Mascherine firmate Riserva Moac. Il ricavato andrà in beneficenza

Mascherine firmate Riserva Moac. Il ricavato andrà in beneficenza

Notizie Regioni

Mascherine firmate Riserva Moac, il ricavato andrà in beneficenza all’A.M.P.A. Bojano. L’impegno della Band Molisana per la ripartenza nella fase 3

Mascherine firmate Riserva Moac, il gruppo musicale Bojanese si attiva, dopo il lungo periodo di lockdown a causa del Covid-19,  per la ripartenza nella fase 3 con l’hastag ILMOLISERESPIRA. La Band si è impegnata per la realizzazione di mascherine Made in Molise adatte ai veri riservisti con il marchio della Riserva Moac. Sono realizzate da Eliana Cappussi come creazione originale artigianale in cotone doppiato lavabile, con tasca per filtro interno, munite di elastico regolabile e fascetta per la nuca. Il costo dei dispositivi di protezione sarà di 10 euro, compresi 6 filtri in TNT e la spedizione. Tutto il ricavato andrà in beneficenza all’A.M.P.A. (Associazione di pubblica assistenza- Protezione Civile) Bojano, in segno di ringraziamento per l’impegno che hanno impiegato nell’aiutare tutta la popolazione durante l’emergenza sanitaria che ha colpito l’Italia e il mondo intero. Le mascherine super alla moda a disposizione sono solo 30 ed è possibile acquistarle scrivendo all’e-mail della Riserva Moac alla quale riceverete risposta velocemente.

Riserva Moac lancia il video musicale del brano “Quale Pianeta” in risposta al lockdown

La Band Molisana si è fatta sentire anche in piena emergenza Covid, mostrandosi sempre attiva e vicina a tutti i cittadini del Molise e non. Hanno portato un’ondata di positività e ritmo, lanciando il video musicale del brano “Quale Pianeta”, in risposta al lockdown. Vi invitiamo, infatti, a ballare sulle note della Riserva Moac.

Leggi altro

Fabiana Carbone

20 anni, diplomata al Liceo delle Scienze Umane- economico sociale. Impegnata come volontaria nel Servizio Civile Universale, progetto Molise Noblesse. Ho seguito un corso da giornalista presso la Scuola di Giornalismo UMDI. Amo gli animali. Ho un cane e un gatto. Sono molto paziente, sempre allegra e positiva. E mi cimento con curiosità nella scrittura!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *