Console Burger in Svizzera: riferimento per gli Italiani all'estero

Console Burger in Svizzera: riferimento per gli Italiani all’estero

Attualità Notizie Internazionali

Console Burger in Svizzera: l’On Billi (Lega) annuncia l’operatività del console Burger

Console Burger in Svizzera, la Lega nella Circoscrizione Europea ha come unico eletto l’on. Simone Billi, “è arrivato il materiale istituzionale per il console.”

Console Burger in Svizzera

San Gallo, 26.08.21 – “Arrivato il materiale istituzionale per il Console Onorario di San Gallo, Georges Burger” dichiara l’On.Simone Billi. Quindi il lavoro del Console può ufficialmente iniziare.

L’inizio di compiti ufficiali

“Il Console Burger può quindi rilasciare tutti i certificati a norma di legge – precisa Billi – quali ad esempio quelli di nascita, morte, matrimonio, di esistenza in vita per le pensioni, le procure generali e speciali, i passaporti e le carte di identità fino a 12 anni.”

Augurio della Lega

“Auguro buon lavoro al nuovo Console Burger, rimanendo a disposizione per qualsiasi necessità” conclude il deputato della Lega “ringrazio la Farnesina e il Poligrafico dello Stato per aver risolto le problematiche relative a questo materiale.”

Leggi altro

Eliza Kiemiesz

Eliza Kiemiesz, studentessa di Lettere e Beni Culturali all'università del Molise. Madrelingua polacca e poliglotta. Amo particolarmente gli animali ed il contatto con la natura; acque dolci o salate sono il mio ambiente preferito. La mia passione è la scrittura e, di conseguenza, la lettura. Innamorata dell'arte e di tutto ciò che mi fa meravigliare; adoro particolarmente il femminile.