Sabato 26 e domenica 27 marzo saranno visitabili in tutta Italia centinaia di siti artistici e naturalistici spesso chiusi al pubblico per festeggiare la giornata FAI di Primavera
Sabato 26 e domenica 27 marzo 2011 avrà luogo la diciannovesima edizione della Giornata FAI di Primavera, una grande festa popolare che dalla sua prima edizione a oggi ha coinvolto più di 5.000.000 di italiani.
Centinaia di siti particolari, spesso inaccessibili, saranno eccezionalmente a disposizione del pubblico, 660 in tutte le Regioni saranno infatti visitabili.
150 esclusive visite dedicate al Risorgimento per festeggiare il 150° anniversario dell’Unità d’Italia, per festeggiare con l’inestimabile ricchezza che ci è data dall’ immenso patrimonio artistico e naturalistico del nostro Paese.
23 anni, laureanda in Scienze del Servizio Sociale presso l'Università degli Studi del Molise, diploma in Liceo delle Scienze Umane economico-sociale, impegnata come volontaria nel Servizio Civile Universale, ho abbracciato il progetto Molise Noblesse Movimento per la Grande Bellezza. Sono una persona empatica e paziente. Mi piace viaggiare ed amo la natura.
Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.OkPrivacy policy