Protesta nazionale contro GreenPass necessaria secondo Nino Filippo Moriggia, avvocato e presidente del ComiCoast
Protesta nazionale contro GreenPass il 15 ottobre, data della sua entrata in vigore in forma più estesa per dipendenti pubblici e privati. Necessaria un’azione generale
Protesta nazionale contro GreenPass
Secondo l’avvocato e presidente del ComiCoast, Nino Filippo Moriggia, è necessaria una protesta generale contro il certificato verde. La data scelta, 15 ottobre, è in concomitanza con l’entrata in vigore dell’obbligatorietà del Green Pass per dipendenti pubblici e privati.
Azione generale
Moriggia è contrario ad un referendum abrogativo. Crede che il Green Pass sia uno strumento discriminatorio e quindi privo di legittimità costituzionale. Dunque non può, per l’avvocato, essere considerato al pari una legge su cui bisogno consultare il cittadino.
Protesta generale
Moriggia invita tutti a scendere in piazza il 15 ottobre e partecipare alla manifestazione che diverse forze politiche e diverse associazioni stanno già organizzando.
- Filitalia XXXVII Annual Gala Philadelphia, tutti i premiati
- Adriano La Regina HeroAward 2023 Bojano per Filitalia International. Prestigioso riconoscimento USA all’archeologo che studia i Sanniti
- 0-6 anni. Niente scuola con 37.5°C
- Rockefeller albero Natale Italiano: Cesidio Perruzza veniva da San Donato Val di Comino
- AGGUATO AFGHANISTAN.MOLISE IN LUTTO.CORDOGLIO DELL’ON. SABRINA DE CAMILLIS PER LA MORTE DI ALESSANDRO DI LISIO