Michelle Obama vegan friendly, per un’America in salute

Michelle Obama vegan friendly, per un’America in salute

Attualità

Michelle Obama vegan friendly. Donati più di un milione di Beyond Burgers ai più bisognosi, prodotti dal sapore simili alla carne, ma totalmente vegetali e con un basso impatto ambientale. L’associazione parte da alcune delle basi per il benessere come l’alimentazione e l’esercizio fisico. Sperimentiamo anche noi una nuova cucina vetegate

Michelle Obama vegan friendly. L’organizzazione Partnership for a Healthier America di Michelle Obama, per il suo decimo anniversario festeggiato lo scorso 28 Aprile, ha ospitato Ethan Brown, fondatore di Beyond Meat, l’azienda famosa per aver creato burger e altri prodotti dal sapore simili alla carne, ma totalmente vegetali e con un basso impatto ambientale. Presente anche Chris Paul, giocatore dell’NBA e portavoce del marchio. Cosa fa la PHA (Partnership for a Healthier America) nasce con lo scopo di ridiscutere lo stile di vita dei cittadini statunitensi, bambini in primi. L’associazione parte da alcune delle basi per il benessere come l’alimentazione e l’esercizio fisico. Per questo motivo negli anni sono stati organizzati eventi e campagne volte a sensibilizzare le persone e indirizzarle verso una dieta più sana e più sostenibile, dove la componente vegetale viene favorita rispetto ai prodotti di origine animale.

Michelle Obama vegan friendly. Donati un milione di burgers vegan

Michelle Obama ha organizzato molte iniziative con lo scopo di coinvolgere principalmente i bambini, anche durante la presidenza del merito, sfruttando i giardini della Casa Bianca. A causa della pandemia da Covid-19, l’anniversario si è svolto on line, ma ha comunque raccolto un costruttivo dibattito tra i vari partecipanti. La stessa Michelle Obama, che si è detta orgogliosa dei passi compiuti in questi anni con le iniziative di sensibilizzazione verso uno stile di vita più sano e equilibrato. E’ stato il turno poi Ethan Brown, che ha testimoniato la realizzazione di un’iniziativa concreta e di grande impatto con il suo marchio. Anche Beyond Meat ha lanciato la campagna “Feed A Million+” e con l’aiuto di alcuni suoi ambassadors, il comico Kevin Hart e il rapper Snoop Dogg, sta donando più di un milione di Beyond Burgers ai più bisognosi. Questa azienda ha aiutato moltissime persone e lo ha fatto in modo etico, senza creare sofferenze ad altri esseri viventi. Ed è proprio questo il messaggio che bisogna cercare di diffondere. Nessuno deve rimanere indietro. Le personalità più in vista e marchi come Beyond Meat possono avere una grande influenza sulle persone e far comprendere che seguire un’alimentazione più etica, sana e sostenibile per l’ambiente non vuol dire fare un sacrificio, ma aprire la mente a nuovi sapori ed esperienze. Sperimentare una nuova cucina vegetale, iscrivendosi alla SettimanaVeg, con l’iniziativa di Essere Animali che accompagnerà con ricette e consigli verso un’alimentazione priva di prodotti animali.

Leggi anche: www.molisenoblesse.com

Ilaria Sabbatino

Studentessa di Informatica all'Università del Molise, 22 anni, maturità tecnico economica (ragioneria). Attualmente presto Servizio per l'Italia come volontaria del Servizio Civile Universale progetto Molise Noblesse e sono stagista per il Corso di Giornalismo della Scuola di Giornalismo UMDI. Amo gli animali, in particolare i cani, mi piace l'estate e il mare. Adoro la danza Classica, attività che ho svolto per nove anni.

Lascia un commento