Corsa all’abbonamento tampone rapido Covid. L’offerta del secolo

Corsa all’abbonamento tampone rapido Covid. L’offerta del secolo

Attualità

Corsa all’abbonamento tampone nelle farmacie italiane, soprattutto a San Martino Buon Albergo dove il poliambulatorio Mdclinic offre 10 tamponi per soli 50 euro, un terzo del prezzo calmierato delle farmacie

Corsa all’abbonamento tampone Covid, il poliambulatorio Mdclinic ha lanciato un’offerta appetitosa per la diagnosi del Covid-19. L’abbonamento proposto, 10 tamponi al prezzo di 50 euro, è di un terzo del prezzo delle farmacie che offrono i tamponi rapidi a prezzi calmierati. Il poliambulatorio non sa se e come riproporrà l’abbonamento che ha esaurito le scorte di tamponi di Mdclinic.

Corsa all’abbonamento tampone

Succede a San Martino Buon Albergo, provincia di Verona in Veneto, dove all’arrivo del personale di Mdclinic era presente una lunga fila di persone in attesa dell’apertura. Il motivo era l’abbonamento che il poliambulatorio ha deciso di proporre. 10 tamponi di test rapidi per Covid al prezzo di 50 euro. Un’offerta non indifferente considerando che in farmacia lo stesso numero di tamponi costerebbe il triplo.

Tamponi a basso prezzo

Già nelle scorse settimane il poliambulatorio aveva  proposto dei pacchetti a prezzi contenuti, “credo che prima della scorsa settimana siano passate di qui per i test almeno 800 persone” raccontano i lavoratori del poliambulatorio. L’offerta dei 10 tamponi per 50 euro è una chiave d’accesso per molti giorni per i lavoratori non vaccinati. Infatti, entro il 15 ottobre, si dovrà esibire il Green Pass sul luogo del lavoro. Al momento, gli abbonamenti tamponi sono esauriti.

Leggi altro

Eliza Kiemiesz

Eliza Kiemiesz, studentessa di Lettere e Beni Culturali all'università del Molise. Madrelingua polacca e poliglotta. Amo particolarmente gli animali ed il contatto con la natura; acque dolci o salate sono il mio ambiente preferito. La mia passione è la scrittura e, di conseguenza, la lettura. Innamorata dell'arte e di tutto ciò che mi fa meravigliare; adoro particolarmente il femminile.