Papa Francesco messaggio vocale di saluto verso tutti i fedeli che stanno continuando a pregare per la sua salute. Il Santo Padre durante il giorno riceve l’ossigenazione ad alti flussi mentre nel corso della notte è soggetto a ventilazione meccanica
Papa Francesco messaggio vocale riprodotto prima della recita del rosario del 6 marzo 2025 in Piazza San Pietro. Il Santo Padre ha ringraziato i fedeli in lingua spagnola per le preghiere rivolte a lui. Si ricorda che il Pontefice è ricoverato al policlinico “Gemelli” dal 14 febbraio 2025 a causa di una polmonite bilaterale.
Papa Francesco messaggio vocale di speranza per i fedeli
Matteo Bruni, direttore della Sala Stampa del Vaticano, ha fatto sapere che è stato proprio Papa Francesco a voler far riprodurre in Piazza San Pietro un messaggio di ringraziamento rivolto ai fedeli che stanno continuando a pregare per la sua salute.
Notte tranquilla per il Papa
La Sala Stampa Vaticana nella mattina del 7 marzo 2025 ha comunicato che: “Il Papa ha trascorso una notte tranquilla e si è svegliato poco dopo le 8:00“. Il Santo Padre durante il giorno riceve l’ossigenazione ad alti flussi, mentre nel corso della notte è soggetto a ventilazione meccanica, sta continuando la terapia in prognosi riservata. Il quadro clinico rimane stabile.
E ancora
- Movimento 5 Stelle lista ok. Presentata alle Regionali
- Cobolli oggi, live al Roland Garros 2025 contro Zverev. La diretta
- Settimana di fuoco, temperature in aumento ovunque: il caldo fa già sul serio
- Giubileo, a Roma in arrivo mille ‘influencer di Dio’ da tutto il mondo
- Caldo estremo in pausa, scatta l’allerta temporali: ecco le regioni a rischio