Papa Francesco preghiere per la sua pronta guarigione. A Rio de Janeiro è comparsa l’immagine del Pontefice e nella diocesi Bojano-Campobasso si celebreranno le messe pro pontefice
Papa Francesco preghiere da ogni parte del mondo per la sua guarigione. La Sala Stampa Vaticana nella mattina del 28 febbraio 2025 ha comunicato che: “Come nei giorni scorsi, la notte è trascorsa tranquilla e il Papa ora sta riposando“. Si ricorda che Papa Francesco dal 14 febbraio è ricoverato al Policlinico “Gemelli” per una polmonite bilaterale.
Papa Francesco preghiere da Rio de Janeiro per la sua guarigione
Intanto sulla statua del Cristo Redentore di Rio de Janeiro è comparsa l’immagine del Pontefice con delle scritte che augurano al Papa una pronta guarigione in diverse lingue del mondo.
Il sostituto del Papa per il Mercoledì delle Ceneri
Con l’imminente inizio della Quaresima, mercoledì 5 marzo 2025, Papa Francesco ha delegato il cardinale Angelo de Donatis di celebrare il rito legato al Mercoledì delle Ceneri.
La preghiera della diocesi Bojano-Campobasso
In unione alle preghiere dei fedeli cattolici, in tutte le comunità parrocchiali della diocesi Bojano-Campobasso, in Molise, si celebreranno le messe pro pontefice. La chiesa dei Santi Erasmo e Martino di Bojano celebra l’eucarestia il 28 febbraio 2025 alle ore 18.
E ancora
- Treviso, neonata partorita in casa muore per choc emorragico: disposta autopsia
- Gallipoli, morto il bimbo di 7 anni caduto in piscina al parco divertimenti
- Tajani risponde a Bayrou: “Italia non è paradiso fiscale, Francia lavori con noi per mercato europeo”
- Addio a Robert Redford, vita e carriera tra film iconici e premi Oscar
- Rune, la strana idea sul web: racchette rotte vendute a… 6mila euro
