Hamas rilascia ostaggi quando verrà definita la fine della guerra. L’organizzazione estremista politico-religiosa palestinese rilascerebbe tre rapiti ogni settimana in cambio della scarcerazione di detenuti palestinesi. Altre forme di compromesso potrebbero produrre progressi
Hamas rilascia ostaggi, vivi e morti, solo quando ci sarà una chiara posizione israeliana sulla fine della guerra. Questo è quanto hanno dichiarato delle fonti di Hamas al quotidiano israeliano Haaretz.
Hamas rilascia ostaggi: 3 a settimana
Due funzionari del governo israeliano hanno dichiarato che Gerusalemme vorrebbe prolungare la prima fase dell’accordo attraverso lo schema secondo cui Hamas rilascerebbe tre ostaggi ogni settimana in cambio della scarcerazione di detenuti palestinesi. Questo è ciò che riferiscono le agenzie di stampa Ynet e Reuters.
Altre forme di compromesso
Le fonti hanno affermato, inoltre, che dopo aver parlato con i mediatori, altre forme di compromesso potrebbero produrre progressi, tra cui lo scambio di rapiti malati e morti con detenuti palestinesi, o il miglioramento delle condizioni dei detenuti e l’aumento del flusso di aiuti verso la Striscia di Gaza, compresi macchinari pesanti e rimorchi.
E ancora
- Islam, bridging e interpretazioni del Corano. La statistica non è un’opinione!
- Frank Cicchella Auditorium Isernia. Emozioni e risate da Tale e Quale Show
- Tutti i DPCM Conte per l’emergenza Coronavirus
- 5 giorni fuori, il film al Cineforum UMDI Covid Time Place of Ideas di Molise Noblesse e Filitalia
- L’AMORE PUO’ ESSER CUPO COME L’IGNOTO. SULL’ORLO DI QUEL PRECIPIZIO ABBIAMO CAMMINATO UN PO TUTTI