Papa Francesco con bronchite ricoverato al Gemelli di Roma, modificate le terapie a seguito dell’infezione delle vie respiratorie. Annullati tutti gli impegni istituzionali del Papa
Papa Francesco con bronchite al Policlinico Gemelli di Roma. È ricoverato nelle sale dedicate ai papi da venerdì 14 febbraio 2024, la sala stampa vaticana ha comunicato l’annullamento di tutti gli impegni del Pontefice.
Papa Francesco con bronchite, gli aggiornamenti della Sala Stampa Vaticana
Il 17 febbraio 2025 il Vaticano ha informato che: “I risultati degli accertamenti effettuati nei giorni scorsi e nella giornata odierna hanno dimostrato una infezione polimicrobica delle vie respiratorie che ha determinato una ulteriore modifica della terapia“.
Udienza Generale annullata
Il direttore della Sala Stampa Vaticana, Matteo Bruni, ha fatto sapere che: “Il suo umore è buono” rispondendo ai fedeli che hanno chiesto aggiornamenti riguardo lo stato di salute del Sommo Pontefice. Inoltre, la stessa sala stampa ha fatto sapere anche che: “a seguito del perdurare della degenza ospedaliera del Santo Padre, l’udienza generale di mercoledì prossimo, 19 febbraio, è annullata“.
Giubileo dei diaconi
Oltre all’annullamento dell’Udienza Generale del mercoledì. Papa Francesco non sarà presente nemmeno alla messa domenicale dedicata al Giubileo dei diaconi. Tuttavia, gli eventi dell’Anno Santo proseguiranno come da calendario.
Gli auguri UMDI
La redazione del quotidiano internazionale UMDI Un Mondo d’Italiani si unisce ai fedeli cristiani di tutto il mondo per augurare una pronta guarigione al Sua Santità, Papa Francesco.
E ancora
- G7 della Massoneria europea, debutto a Utrecht del Gran Maestro Goi, Antonio Seminario
- Inquinamento ambientale Venafro, ministro impotente. Mainelli: Non è vero! Ci sono i poteri sostitutivi
- Agire Ora Edizioni: panettoni vegan e dintorni. Gustose novità dal network animalista
- 20 dosi di cobret- eroina nascoste all’interno del cruscotto dell’auto. Denunciati 4 ragazzi di Campobasso
- Video Fedez su mascherine. Conte alla fine si è affidato agli influencer con milioni di follower