Auguri Presidente Marsilio! Il messaggio del governatore del Molise, Roberti al collega d’Abruzzo

Auguri Presidente Marsilio! Il messaggio del governatore del Molise, Roberti al collega d’Abruzzo

governo/parlamento Notizie Regioni Politica

Auguri Presidente Marsilio! Mi complimento e rivolgo gli auguri al collega Marco per la riconferma alla guida della Regione Abruzzo. Così il governatore del Molise, in una telefonata a ridosso dello spoglio che ha confermato Marsilio alla guida del vicino Abruzzo. Marco Marsilio ha vinto le elezioni battendo lo sfidante Luciano D’Amico con sette punti avanti sullo sfidante del centrosinistra.

Auguri Presidente Marsilio! Insieme sul palco a L’Aquila

A L’Aquila, venerdì scorso, sono salito sul palco insieme a Marco Marsilio, ad alcuni altri Presidenti di Regione di centrodestra e altri esponenti della nostra coalizione, per chiudere la campagna elettorale, in vista del voto di ieri. E già in quell’occasione si respirava un’aria di rinnovato entusiasmo e grande fiducia.

Il buon governo di centrodestra

I cittadini abruzzesi hanno premiato, ancora una volta, il centrodestra e il buon governo del centrodestra.

Abruzzo e Molise assieme

Sono contento di questa vittoria per diversi motivi: Marco ha dimostrato con i fatti, negli ultimi cinque anni, cosa significhi governare bene. Con il riconfermato Presidente abbiamo progetti in itinere, perché Abruzzo e Molise devono collaborare e portare avanti iniziative comuni a beneficio dei rispettivi territori regionali e, poi, ho avuto modo di conoscere e apprezzare la sua grande umanità.

Bene Forza Italia e Antonio Tajani

Mi compiaccio anche del risultato di Forza Italia, che si attesta sul 13,4%, a testimonianza del grande lavoro che il Segretario Nazionale Antonio Tajani sta portando avanti su tutti i territori, dimostrando che il partito, nonostante la scomparsa di Silvio Berlusconi, continua a ottenere grandi consensi. Dopo la scomparsa del nostro compianto Presidente, infatti, in tanti avevano preannunciato un possibile dissolvimento del nostro partito e, invece, con i fatti e i risultati stiamo dimostrando come Forza Italia sia un partito in grado di dare continuità alla politica di Berlusconi.

Auguri Presidente Marsilio! Auguri a tutti i consiglieri di maggioranza

Ancora complimenti a auguri di buon lavoro al riconfermato Presidente Marco Marsilio, ai consiglieri regionali di maggioranza eletti e ai rappresentanti di Forza Italia che siederanno in Giunta e Consiglio Regionale.

Ing. Francesco Roberti

Presidente Giunta Regionale del Molise

Le elezioni in Abruzzo hanno un significato nazionale strategico con gli occhi di tutti i leader nazionali dei partiti puntati sul risultato delle urne, che farà strada e, in primis, sulle amministrative in Molise, dove si eleggono, tra gli altri, i sindaci del capoluogo di regione, Campobasso e del centro strategico marittimo di Termoli.

Auguri Presidente Marsilio! Dalla redazione UMDI Un Mondo d’Italiani

L’Abruzzo ha dato tanto in termini di braccia e cervelli emigrati, in questo accomunato al vicino Molise. Dalla redazione di Un Mondo d’Italiani, testata quotidiana che dal 2006 si occupa di ascoltare, sostenere, informare gli Italiani nel Mondo, giungano gli auguri al riconfermato presidente Marco Marsilio affinchè possa bene operare per lo sviluppo della regione”. Lo ha dichiarato il Direttore UMDI, Mina Cappussi.

Leggi altro

E ancora

Mina Cappussi

Sono nata il 14 luglio, che è tutto dire! Docente a contratto per l’UNIVERSITA’ ROMA TRE, Facoltà di Lettere, dipartimento di Linguistica, Corso di “Metacomunicazione sul Web e New Media” Laureata con Lode in Scienze Politiche, Master in Management Sanitario Professionale di II livello Master in Diritto del Minore Roma Sapienza, Master in Didattica professione Docente, Perfezionamento in Mediazione Familiare e consulente di coppia Università Suor Orsola Benincasa Napoli, Diploma di Counselor, Master sull’Immigrazione e le Migrazioni Italiane Università Venezia, Master in studi su Emigrazione Forzata e dei Rifugiati - University of Oxford, Master Class in Giornalismo Musicale, Diploma DSA, Diploma Tecnologo per l'Archeologia Sperimentale. Scrittrice, saggista, giornalista, artista, iscritta all’Ordine dei Giornalisti, International Press Card Federation of Journalists, Direttore e Publisher dal 2008 del quotidiano internazionale UN MONDO D’ITALIANI