2024 le Previsioni Nostradamus: terremoto Campi Flegrei, un nuovo Papa, Harry sul trono, 3^ guerra mondiale

2024 le Previsioni Nostradamus: terremoto Campi Flegrei, un nuovo Papa, Harry sul trono, 3^ guerra mondiale

Attualità Religione

2024 le Previsioni Nostradamus per il prossimo anno. Cosa ha previsto il famosissimo profeta francese del XVI secolo? Secondo il testo di Nostradamus del 1555 “Les Propheties” (“Le Profezie”), il 2024 porterà un conflitto mondiale, un terremoto disastroso, disastri ambientali e umanitari, un nuovo Papa, un nuovo re.

2024 le Previsioni Nostradamus per Hitler, l’11 settembre, il Covid

Le interpretazioni delle centurie del frate visionario avrebbero previsto l’ascesa di Adolf Hitler, gli attentati dell’11 settembre e il COVID, solo per citarne alcuni. Chissà se il nostro ha previsto anche la dittatura sanitaria, i ricatti sul luogo di lavoro, i DPCM schizofrenici, le morti improvvise post vaccinazione e la manipolazione dell’opinione pubblica per arricchire le case farmaceutiche!

Interpretazioni fatali

Nostradamus si sarebbe sbagliato in passato: il mondo sarebbe dovuto finire nel 1999, e l’Anticristo sarebbe dovuto arrivare sulla Terra nel 2023. Ma potrebbero essersi sbagliati gli intepretatori delle terzine criptiche! Ma vediamo cosa dice il veggente del 1500.

Qui le principali profezie di Nostradamus per il 2024

Terza Guerra Mondiale

Sempre secondo Nostradamus, assisteremo alla Terza guerra mondiale. E’ una profezia ricorrente, che ogni anno viene tirata fuori. Purtroppo oggi la profezia non è troppo aleatoria e le cause di innesco di un terzo conflitto mondiale le abbiamo davanti agli occhi: dal conflitto in Palestina alle tensioni Cina-Taiwan, passando ovviamente per la guerra in Ucraina che rischia di diventare uno scontro aperto tra Russia e Nato.

Terremoto catastrofico

A preoccupare l’Italia è la previsione di Nostradamus su “un catastrofico terremoto“, che colpirà una città a una latitudine 40.5. Tale latitudine corrisponde a New York dall’altra parte dell’oceano, ma anche ai Campi Flegrei, l’area alle porte di Napoli che negli ultimi mesi sta preoccupando non poco i residenti (e le istituzioni) per via di un allarmante incremento dell’attività di bradisismica.

Il principe Harry diventa re

Uno dei passaggi de “Le profezie” dice che un “re delle isole” sarà “cacciato con la forza”. Alcuni ritengono che Nostradamus si riferisse al re Carlo III e, se dobbiamo credergli sulla parola, il monarca è già sul banco degli imputati. Inoltre, Nostradamus ha detto che questo sovrano sarebbe stato usurpato da “uno che non avrà il marchio di un re”. Considerando che il principe William è l’attuale erede, ciò potrebbe significare che il principe Harry sarà il futuro re del Regno Unito.

Guerra con la Cina

Nostradamus ha predetto “combattimenti e battaglie navali” e ha detto che un “avversario rosso diventerà pallido di paura, mettendo in apprensione il grande Oceano“. Alcuni pensano che l'”avversario rosso” potrebbe riferirsi alla Cina.

Disastro climatico, desertificazione, inondazioni, carestia

La terra secca diventerà più arida / E ci saranno grandi inondazioni“, scrisse Nostradamus, prevedendo anche eventi meteorologici estremi e la fame nel mondo: “Una grandissima carestia a causa di un’ondata pestifera”, per essere precisi.

Un nuovo Papa

Secondo le previsioni dell’astrologo, Papa Francesco potrebbe essere presto sostituito.

“Per la morte di un Pontefice molto vecchio / Sarà eletto un romano di buona età / Di lui si dirà che indebolisce la sua sede / Ma a lungo siederà e in attività mordace”. Secondo un’altra interpretazione ci sarà l’avvento di un Papa proveniente dall’Africa o dall’Asia. Anche per questa interpretazione il successore di Papa Francesco farà vacillare la sede vaticana e potrebbe essere un “Papa grigio e malvagio“.

Papa Francesco, che domenica 17 dicembre 2023 compie 87 anni, ha avuto problemi di salute e recentemente è stato costretto a saltare la conferenza sul clima delle Nazioni Unite a causa di un’infiammazione polmonare e di problemi respiratori.

Alle previsioni di Nostradamus, si contrappongono quelle più vicine a noi di Baba Vanga, la veggente non vedente bulgara, scomparsa nel 1996.

Baba Vanga e il 2024

Baba Vanga avrebbe previsto per il 2024, secondo gli esperti che hanno decriptato i suoi appunti, un attentato mortale al presidente russo Vladimir Putin, una guerra biologica, un nuovo attacco islamico in Europa (sull’onda della guerra a Gaza tra Israele e Hamas), l’ennesima devastante crisi economica, l’Occidente indebitato con l’Oriente e catastrofi naturali.

11.11. Non solo profeti

 L’umanità ha sempre riconosciuto i profeti, citati ampiamente nella Bibbia e in altri libri sacri. Ma per la gente comune importante ricordare che, anche senza conoscere le interpretazioni profetiche, potremo avere una più lucida visione del presente e del futuro, facendo attenzione ai numeri che, apparentemente per caso, incontriamo durante il giorno.

11.11 leggiamo il messaggio che ci siamo inviati

Sarà capitato a tutti, guardando l’orologio, di notare i numeri 11:11, 09:09, 12:12. La frequenza con cui questo accade sembra aumentare ai nostri giorni. Sappiate, non è una casualità. C’è un nesso. Si tratta di un messaggio per tutti noi dal mondo spirituale, una sorta di canale di comunicazione con l’universo. Tali numeri, infatti, hanno il potere di attivare in noi memorie e capacità nuove, per una rinascita, un nuovo inizio, una nuova vita.

Tra i numeri maestri il più frequentemente avvistato è 11 e in particolar modo nella sua forma di 11:11. Significa che il Mondo Superiore si affaccia nella nostra vita quotidiana. Ciò ci aiuta a diventare vivi, vibranti e ricettivi perché si attiva il terzo occhio, la consapevolezza. Ma è necessario esserne consapevoli.

Se vediamo 11.11 che possiamo fare

La prossima volta che vedrete l’11:11, fermatevi un attimo, sospendete l’attività della mente e ascoltate il vostro cuore: sentirete le energie che ci invitano al risveglio. Sono le energie attivate da noi stessi, una chiamata al risveglio che abbiamo inviato indietro nel tempo. Ci ricorda chi siamo, qual è il nostro scopo qui sulla Terra. Insomma, se vediamo i Numeri Maestri dell’11:11 sapremo che abbiamo intrapreso un cammino di innalzamento della coscienza, siamo sulla strada giusta. Con esercizio e persistenza, potremo anche leggere le cose che verranno. Il futuro! E ci renderemo conto che non abbiamo bisogno di profezie, perché siamo noi a costruire il domani

Leggi anche

E ancora

Mina Cappussi

Sono nata il 14 luglio, che è tutto dire! Docente a contratto per l’UNIVERSITA’ ROMA TRE, Facoltà di Lettere, dipartimento di Linguistica, Corso di “Metacomunicazione sul Web e New Media” Laureata con Lode in Scienze Politiche, Master in Management Sanitario Professionale di II livello Master in Diritto del Minore Roma Sapienza, Master in Didattica professione Docente, Perfezionamento in Mediazione Familiare e consulente di coppia Università Suor Orsola Benincasa Napoli, Diploma di Counselor, Master sull’Immigrazione e le Migrazioni Italiane Università Venezia, Master in studi su Emigrazione Forzata e dei Rifugiati - University of Oxford, Master Class in Giornalismo Musicale, Diploma DSA, Diploma Tecnologo per l'Archeologia Sperimentale. Scrittrice, saggista, giornalista, artista, iscritta all’Ordine dei Giornalisti, International Press Card Federation of Journalists, Direttore e Publisher dal 2008 del quotidiano internazionale UN MONDO D’ITALIANI