Molise maltempo in arrivo per gran parte della settimana con rovesci, grandinate e vento, come indicato dall’allerta gialla della Protezione Civile. Fortunatamente, sabato offrirà una tregua dalle precipitazioni, permettendo lo svolgimento dell’evento “Sulla via di Don Geppino”
Molise maltempo in arrivo come anticipato dalle previsioni meteorologiche, la regione si trova in una fase di forte instabilità atmosferica che condizionerà il tempo per gran parte della settimana. La Protezione Civile regionale ha diramato un avviso di allerta gialla.
Molise maltempo in arrivo tra rovesci, grandinate e vento
Secondo il bollettino ufficiale, si prevedono precipitazioni sparse, prevalentemente sotto forma di rovesci o temporali, con quantitativi cumulati fino a puntualmente moderati. I fenomeni, che interesseranno diverse aree del territorio molisano, saranno accompagnati da condizioni meteorologiche avverse, tra cui rovesci di forte intensità, frequente attività elettrica, locali grandinate e raffiche di vento.
Un sabato di tregua per l’evento “Sulla via di Don Geppino”
Fortunatamente, l’unico giorno senza pioggia sarà sabato, proprio quando si terrà l’evento “Sulla via di Don Geppino” organizzato da Filitalia International Molise Noblesse, Aitef, Servizio Civile Universale “Comunità per Giovani”.
E ancora
- Bojano. I concerti e gli eventi da non perdere dell’estate 2016
- In fuga da posto di blocco travolgono coppia in auto, morto un 56enne
- Virus sovrano, Di Cesare analizza la pandemia da Covid
- Contributi sanificazione Molise 1.500.000 euro per le piccole e medie imprese
- AI e tecnologie internet, la partnership strategica Canadian Chamber in Italy e AIOT Canada