Molise accelera sui vaccini per una copertura massima. Prime dosi a over 60 e fascia 16-40. Dall’inizio della campagna vaccinale in Molise sono state somministrate circa 345 mila dosi di vaccini
Molise accelera sui vaccini per un ritorno alla normalità che tutti auspicano. Riprendono le chiamate per le prime dosi. Dall’inizio della campagna vaccinale in Molise sono state somministrate circa 345 mila dosi di vaccini (dati Asrem 26 luglio).
Molise accelera sui vaccini: quali?
Lo sprint per gli over 60 sarà targato Johnson&Johnson. Mentre per la fascia 16-40 si userà prioritariamente Moderna. Non appena saranno disponibili ulteriori dosi di vaccino Pfizer si procederà ad implementare le vaccinazioni per la categoria di età compresa tra i 12 e i 15 anni.
Prima dose e seconda dose
“Per porre in sicurezza le classi di età più esposte al rischio di ospedalizzazione a fronte della eventuale diffusione della variante Delta – fa sapere l’Asrem – nelle scorse settimane si è data priorità nella effettuazione della somministrazione della seconda dose per la categoria di cittadini over 50“.
Molise accelera sui vaccini: i numeri della campagna
Dall’inizio della campagna vaccinale in Molise sono state somministrate circa 345 mila dosi di vaccini (dati Asrem 26 luglio). Di queste, 240.651 Pfizer, 62.011 Astrazeneca, 36.487 Moderna e 5.462 Johnson&Johnson.