Dottor Szumski sconsiglia vaccino ai suoi pazienti perché l’antidoto non ha superato le sperimentazioni previste per essere considerato farmaco
Dottor Szumski sconsiglia vaccino a tutti coloro che si rivolgono a lui per ricevere consigli riguardanti l’antidoto. Il medico di medicina generale e sindaco di Santa Lucia di Piave, è a capo di una giunta sostenuta da una lista civica a Treviso e pur non ritenendo di essere contro le vaccinazioni in generale, sconsiglia ai suoi pazienti di fare quello contro il Covid-19.
Dottor Szumski sconsiglia vaccino
Il medico è perplesso riguardo le basi scientifiche che hanno portato alla creazione del vaccino ormai utilizzato in tutta Italia. Per il sindaco l’antidoto è stato messo in circolo troppo in fretta e su un basso numero di soggetti, per questo motivo, ha affermato che non lo inietterebbe mai su se stesso.
Il vaccino non può ritenersi farmaco
Il sindaco quando si rivolge ai suoi pazienti, sostiene che il vaccino non abbia superato le sperimentazioni previste per considerarsi un farmaco, ma è una terapia che ancora stiamo esaminando sul campo. In più, Szumski, ribadisce che non ha intenzione di influenzare nessuno, ma per chi abbia già delle patologie ed è a rischio facesse ciò che ritiene più opportuno.
Szumski e la sua esperienza di medico
Riccardo Szumski con la sua esperienza di medico ha curato molti pazienti con antinfiammatori e anticoagulanti ottenendo ottimi risultati. Tra i suoi pazienti ha avuto zero decessi dopo un anno e mezzo di covid, e molti altri, provenienti da tutta Italia, si sono rivolti a lui. Il medico ha passato lunghi periodi a dedicare ore la sera a rispondere a tutte le persone abbandonate a se stesse e preoccupate a causa della pandemia.
- Bojano: a scuola con Monsieur David
- AL BANDO LE MAESTRE VECCHIO STAMPO. CAMBIANO LE REGOLE PER ACCEDERE ALL INSEGNAMENTO
- Molise è Danza a Termoli con Alessandra Celentano, Kledy e tanto altro
- Lutto nel Mondo della cultura: scompare Premio Nobel 2001, lo scrittore Naipaul
- Covid, 100 le scuole chiuse in Germania. Avevano riaperto da poco