Best Practice Londra Comites per i 450mila iscritti Aire con il presidente Gaglione e l’on. Simone Billi della Camera dei Deputati italiana. Attività ed eventi da cui prendere spunto
Best Practice Londra Comites, una diretta dalla web tv della Camera dei Deputati per ricominciare a parlare di Italiani nel Mondo dopo due anni di attività rallentate, penalizzate, adattate ai nuovi scenari offerti dalla pandemia da Covid-19.
Best Practice Londra Comites
L’on. Simone Billi, Presidente del Comitato per gli Italiani nel Mondo della Camera dei Deputati, va avanti spedito nella sua attività parlamentare in favore degli italiani all’estero. “Domani, mercoledì 20 aprile 2022, alle 8:30 am ora italiana – spiega Billi – audiremo il Comites di Londra, nella persona del suo Presidente avv. Alessandro Gaglione. I temi trattati saranno le best practice del Comites, come ad esempio eventi, iniziative, servizi e sportelli creati dal Comites per la Comunità Italiana locale, che ad oggi conta più di 450.000 iscritti AIRE“.
Sulla webtv della Camera dei Deputati
Si tratta di un’audizione fisica, che sarà possibile seguire on line. L’audizione, infatti, sarà visibile anche in diretta dalla web tv della Camera dei Deputati (CLICCA QUI PER SEGUIRE).
Best Practice Londra Comites: punti per le attività
“Sollecito in particolare i nuovi membri dei Comites in tutto il mondo – prosegue l’On. Simone Billi, – a seguire questa audizione, per avere buoni spunti di riflessione ed eventuali suggerimenti per le proprie attività sul territorio.”