3-milioni-di-euro-a-campobasso

3 milioni a Campobasso. La dea bendata bacia l’Italia da Nord a Sud: Superenalotto fa sognare col magico 6

Articoli Old

Estratto l’atteso “sei”, che torna più ricco che mai con vincite milionarie in varie città italiane. Doppietta in provincia di Bologna, poker in Toscana. Tripletta anche nella città di Campobasso

 4, 17, 29, 55, 67, 70 (numero jolly 72 superstar 49): questa la sestina vincente, che ha arricchito non una, ma più regioni d’Italia. Le fortunate città italiane hanno diviso i 51 milioni 393.733 euro totali messi in palio. E la dea bendata ha baciato anche la città di Campobasso. La vittoria è stata possibile grazie a un sistema detto a caratura, e una gran dose di fortuna. L’ultima volta il sei vincente, dal valore di circa 130, 2 milioni di euro, era stato vinto a Caltanissetta. Le ricevitorie Sisal, dislocate in varie zone d’Italia, hanno acquistato 45 quote da 7 euro ciascuna, ma la tabaccheria Mystic, a Casal Fiumanese, in provincia di Bologna, è stata la ricevitoria più favorita dalla sorte: cinque le quote vendute. Doppietta, invece, quella riservata a una tabaccheria sempre in provincia di Bologna, e un bar in provincia di Avellino. Ma la dea ha baciato l’Italia, con la sua fortuna, da nord sud, facendo piovere copiose dosi di buona sorte a TorinoVeneziaPiacenzaMilano, con un poker a Borgo San Lorenzo e altre città ToscaneBarlettaMolfettaNapoli, Salerno, fino a Reggio Calabria. A Campobasso vinti tre milioni, da spartire tra i fortunati vincitori, di cui ancora non si sa l’identità. Molte sono le domande, che affollano il capoluogo di regione circa i nomi dei vincenti al Superenalotto, che magari si nascondono proprio dietro il citofono del vicino di casa. Le quote di coloro che hanno centrato il sei, sono state vendute nella ricevitoria in via Lombardia. L’augurio dei cittadini campobassani, è quello che la vincita sia arrivata a famiglie e persone bisognose, e che la dea bendata prima o poi baci, anche con somme di minor importanza, coloro che non hanno vinto.

RECORD A CAMPOBASSO

Tre milioni e 300000 euro: è la cifra record vinta nel capoluogo di regione. Record perché è la prima volta che una cifradel genere approda in Molise centrando il 6 nella fortunata rivendita di via Lombardia. Sono tre i nuovi milionari in una regione che, in linea con quello che accade in Italia, boccheggia sul fronte economico ed occupazionale. L’auspicio è che la dea bendata abbia “tolto la benda” per questa volta, baciando le categorie più deboli, un disoccupato, per esempio, o magari un pensionato che potrà vivere in serenità gli ultimi anni della sua vita, o forse due giovani che potranno vivere il loro sogno d’amore.

di Grazia De Gregodio

Redazione Umdi Luana

sono di San Polo Matese ed ho 28 anni. Nella vita sono mamma a tempo pieno di un bambino di 3 anni e mezzo! Sono diplomata in Scienze Sociali, e iscritta al terzo anno di Lettere e Beni Culturali. Amo la natura, e il periodo primaverile è il mio preferito. Ho molti hobby, di fatti lavoro ad uncinetto, punto croce e pannolenci! Sono appassionata di arte, e ammiro in particolar modo Canova.

Lascia un commento