Elezioni Basilicata Roberti esulta. Il presidente del Molise si complimenta con il rieletto Bardi

Elezioni Basilicata Roberti esulta. Il presidente del Molise si complimenta con il rieletto Bardi

Attualità Notizie Regioni Politica

Elezioni Basilicata Roberti esulta collegando idealmente Basilicata e Molise. “La vittoria di Vito Bardi, riconfermato Presidente della Giunta Regionale della Basilicata, – in una nota il governatore del Molise, Francesco Roberti – dimostra come le politiche del centrodestra, sia nazionale che sui territori, siano apprezzate dall’elettorato ogniqualvolta è chiamato alle urne”.

Elezioni Basilicata Roberti esulta: analogia del Molise con la Basilicata

E il presidente della Giunta Regionale del Molise ricorda le occasioni di incontro con il neo rieletto presidente, tenendo presente, ovviamente, il futuro appuntamento (sia pure lontano, per ora) con le urne dei molisani: “Al collega Presidente Vito Bardi, che ho avuto modo di conoscere e con cui spesso mi sono confrontato anche per i tanti motivi di analogia del Molise con la Basilicata, vanno i complimenti perché riconfermarsi non è mai semplice”.

Centrodestra avanti tutta!

“La sua vittoria – aggiunge il governatore del Molise, 56 anni, ingegnere di Montefalcone del Sannio – certifica quanto di buono fatto dal centrodestra in regione e quanto di positivo stia facendo, per il Meridione, il Governo Meloni. Con la scelta degli elettori lucani, il centrodestra in Basilicata potrà continuare a lavorare in continuità a quanto fatto negli ultimi cinque anni”.

Forza Italia prosegue nel solco di Berlusconi

“Mi preme sottolineare, inoltre, – conclude Roberti – il consenso ottenuto da Forza Italia, che si è attestato a un lusinghiero 13,01%, terzo partito della regione, distanziato soltanto di qualche decimo di punto dal secondo partito. L’ennesima conferma di un partito in salute, che sta proseguendo la propria azione nel solco del Presidente Silvio Berlusconi, ma che guarda al futuro sempre con rinnovato entusiasmo. Ing. Francesco Roberti, Presidente Giunta Regionale del Molise

Leggi altro

E ancora

Mina Cappussi

Sono nata il 14 luglio, che è tutto dire! Docente a contratto per l’UNIVERSITA’ ROMA TRE, Facoltà di Lettere, dipartimento di Linguistica, Corso di “Metacomunicazione sul Web e New Media” Laureata con Lode in Scienze Politiche, Master in Management Sanitario Professionale di II livello Master in Diritto del Minore Roma Sapienza, Master in Didattica professione Docente, Perfezionamento in Mediazione Familiare e consulente di coppia Università Suor Orsola Benincasa Napoli, Diploma di Counselor, Master sull’Immigrazione e le Migrazioni Italiane Università Venezia, Master in studi su Emigrazione Forzata e dei Rifugiati - University of Oxford, Master Class in Giornalismo Musicale, Diploma DSA, Diploma Tecnologo per l'Archeologia Sperimentale. Scrittrice, saggista, giornalista, artista, iscritta all’Ordine dei Giornalisti, International Press Card Federation of Journalists, Direttore e Publisher dal 2008 del quotidiano internazionale UN MONDO D’ITALIANI