Vaccinare non serve più e Claudio Giorlandino zittisce tutti su La7

Vaccinare non serve più e Claudio Giorlandino zittisce tutti su La7

Notizie/Cronaca

Vaccinare non serve più e lo afferma il direttore sanitario di Alta Medica Claudio Giorlandino appoggiando in pieno ciò che dice il Ministero della salute Israeliano, ovvero che attualmente non esiste più il frenetico bisogno di vaccinare

Vaccinare non serve più sono state le parole di Claudio Giorlandino in un programma televisivo condotto su La7 dalla giornalista Myrta Merlino chiamato: “L’aria che tira”, lasciando tutti senza parole dopo aver detto la sua riguardo l’attuale campagna vaccinale del Paese, appoggiando l’idea del Ministero della salute israeliano.

Vaccinare non serve più

Il direttore sanitario di Alta Medica, uno dei tanti specialisti con esperienza nel combattere il virus, durante la trasmissione si è introdotto nel discorso affermando di essere della stessa idea del Ministero della salute Israeliano, ovvero che la campagna vaccinale al giorno d’oggi non è poi così fondamentale come lo era prima.

Gli argomenti trattati durante la trasmissione da Giorlandino

Claudio Giorlandino interviene nella trasmissione avviando alcuni suoi discorsi sulla possibile introduzione della terza dose che scombussolerà il Paese, delle sue due idee del vaccino e dell’attuale esperimento israeliano.

Le parole che appoggerebbero il Ministero della salute Israeliano

Il direttore sanitario di Alta Medica si esprime così: “Noi siamo completamente pro vaccini, ma io sposo completamente quello che ha detto il Ministero della salute Israeliano, che vaccinare, non serve più tanto. Hanno iniziato la terza dose perché non sapevano che fare ma non perché credono che il vaccino possa fare qualcosa”.

Vaccinare non serve più o il virus non esiste più?

Ricapitolando, secondo Claudio Giorlandino, o vaccinare non serve più o il virus non esiste più nella la stessa forma con cui è nato, aggiungendo poi: “La terza dose ci aumenta la quantità di anticorpi contro un virus che però in pratica non c’è più”.

Leggi altro