Stop ai voli Germania con controlli più severi alle frontiere, soprattutto con le aree ad alto rischio,  riduzione della circolazione aerea verso la Germania

Stop ai voli Germania. Controlli più severi alle frontiere

Notizie Internazionali

Stop ai voli Germania con controlli più severi alle frontiere, soprattutto con le aree ad alto rischio,  riduzione della circolazione aerea verso la Germania

Stop ai voli Germania decisione del ministro dell’Interno tedesco Horst Seehofer alla Bild. Si prendono in considerazione i controlli più severi alle frontiere, soprattutto con le aree ad alto rischio, ma anche la riduzione della circolazione aerea verso la Germania, come sta facendo Israele.

Il Regno Unito sfonda la soglia dei 100.000 morti per Covid, primo Paese in Europa. E in totale, fino a oggi, porta il bilancio a quota 104.000. Stando viceversa al conteggio ufficiale comune agli altri Paesi, che considera solo chi è morto dopo un test positivo, il totale si ferma al momento a 98.500.

Stop ai voli Germania, Stati Uniti ha superato 420mila morti

Invece, il bilancio dei morti provocati dal coronavirus negli Stati Uniti ha superato quota 420mila: è quanto emerge dai conteggi della Johns Hopkins University. Secondo l’università americana il Paese ha registrato ieri ulteriori 1.758 decessi provocati dalla malattia, un dato che porta il totale delle vittime dall’inizio della pandemia a quota 420.976. Finora negli Usa sono state distribuite 41.418.325 dosi di vaccini e 22.734.243 sono state somministrate. La Thailandia ha registrato 959 nuovi casi di coronavirus nelle ultime 24 ore, pari al livello giornaliero più alto dall’inizio della pandemia.

Leggi altro

Miriana Meffe

19 anni, diplomata al liceo delle Scienze Umane-Economico Sociale. Attualmente impegnata come volontaria nel servizio civile universale. Amo la natura e la libertà. Mi sono appassionata alla scrittura grazie all’esperienza nella redazione del quotidiano internazionale Un Mondo d’Italiani.