Processo Draghi Green Pass. 62 procure indagano, atti alla corte costituzionale

Processo Draghi Green Pass. 62 procure indagano, atti alla Corte Costituzionale

Attualità Notizie Nazionali

Processo Draghi Green Pass in 62 Procure italiane, rapido susseguirsi di atti giudiziari che in mattinata sono stati inviati alla Corte Costituzionale

Processo Draghi Green Pass in merito alla sua legalità, il movimento di Roberto Fiore – Forza Nuova – prosegue la sua battaglia senza soluzione di continuità.

Processo Draghi Green Pass

Sono 62 le Procure che hanno avviato indagini sulla legittimità del Green Pass. Ad Avellino è stato richiesto il sequestro dei vaccini al G.I.P.  A seguire, nella Procura di Teramo si sta integrando la documentazione probatoria a sostegno delle ipotesi di reato a carico degli indagati. E poi, Ferrara, Fermo, Grosseto, Lecce, Roma, Milano.

Ricorso alla Corte Costituzionale

E’ previsto per oggi, 23.08, la presentazione al GIP di Avellino, da parte dell’avvocato Trisciuoglio,formale ed ufficiale richiesta di remissione degli atti alla Corte Costituzionale. Questa dovrà vagliare la legalità del Green Pass e del DL n. 105 del 2021.

Napoli

A Napoli i lavoratori hanno sottoscritto la denuncia assistiti dal movimento di Roberto Fiore contro il Green Pass, questo prima dell’entrata in vigore nella sua interezza. “Si decide il futuro d’Italia” afferma Roberto Fiore.

Leggi altro

 

Eliza Kiemiesz

Eliza Kiemiesz, studentessa di Lettere e Beni Culturali all'università del Molise. Madrelingua polacca e poliglotta. Amo particolarmente gli animali ed il contatto con la natura; acque dolci o salate sono il mio ambiente preferito. La mia passione è la scrittura e, di conseguenza, la lettura. Innamorata dell'arte e di tutto ciò che mi fa meravigliare; adoro particolarmente il femminile.