Pfizer e Moderna sperimentali poiché l’Ema blocca la commercializzazione dei vaccini per almeno un paio di anni. Sileri e Draghi annunciano che a breve sarà introdotto l’obbligo vaccinale, per il momento, l’unica arma del Governo è quella di limitare la libertà dei non vaccinati
Pfizer e Moderna sperimentali dal momento in cui l’Ema annuncia che ci vorranno ancora un paio di anni per rendere possibile l’obbligo vaccinale a causa della mancata autorizzazione della commercializzazione dei vaccini Pfizer e Moderna. Tutto ciò blocca l’idea e il volere di Sileri e Draghi che hanno precedentemente annunciato una possibile introduzione dell’obbligo vaccinale. Questa notizia, ovvero quella di ritardare l’obbligo vaccinale, renderà sicuramente felici i no-vax che ritengono i vaccini ancora in fase sperimentale.
Pfizer e Moderna sperimentali
Per poter ottenere l’autorizzazione della commercializzazione dei due vaccini bisognerà aspettare il 2023, con l’interruzione dei controlli. Forse si riuscirà ad anticipare di qualche mese il commercio ufficiale dei vaccini Pfizer e Moderna grazie anche ai numeri attuali dei vaccinati al giorno d’oggi.
Anno di commercializzazione dei vaccini Pfizer e Moderna
L’azienda farmaceutica Pfizer ha annunciato la possibilità di terminare lo studio della fase 3 tra circa 28 mesi, mentre per l’azienda statunitense Moderna c’è un anticipo sui tempi di commercializzazione previsto al 2022.
Stop dell’Ema, ancora Green Pass
A causa dello stop dell’Ema si procederà con il Green Pass e l’unica arma del Governo, al momento, è quella di limitare sempre più le libertà dei non vaccinati, un obbligo velato, forse esteso anche per altre categorie come statali, camerieri e autisti, esteso probabilmente anche per luoghi chiusi come negozi, supermercati e farmacie. Al momento risulta un obbligo impensabile, irragionevole, ma ripensando a mesi fa, all’assurdità di indossare la mascherina per entrare in un supermercato, al giorno d’oggi sembra quasi impossibile il contrario.
- Bojano chiuso noto bar ritrovo di spacciatori e pregiudicati. Polizia e Carabinieri appongono sigilli
- 4mila no greenpass Milano. La protesta per rivendicare diritti calpestati
- Passeggiate Serali nel Borgo. Proseguono a Termoli con Me.MO
- Covid e sovraffolamento carceri. Il garante del Molise scrive al presidente Mattarella
- Sensualità latina allo Zingarò Jazz Club Faenza