Macchiagodena degustazione vini molisani di tre eccellenti cantine che fanno scuola all’Italia intera, accompagnati da buon cibo, buona musica e la presenza di ospiti speciali che esaltano le specialità molisane
Macchiagodena degustazione vini molisani, protagonisti la buona musica di Lino Rufo, la poesia della letteratura da viaggio e il fantastico vino molisano. Tre cantine molisane daranno vita ad una degustazione senza tempo, e alla piacevole vista su una delle più belle finestre sulla Piana di Bojano e sul Matese. Appuntamento mercoledì 7 luglio, a partire dalle 18.00
Macchiagodena degustazione vini molisani e buon cibo
Tenimenti Grieco, cantine D’Uva e Cantina Herero, le tre eccellenze, che con i loro vini hanno cambiato l’idea di un Molise non all’altezza delle altre regioni e che della qualità e della sostenibilità fanno scuola all’Italia intera. La serata verrà anche accompagnata da buon pecorino, pane e rustici di Macchiagodena, caciocavallo di Frosolone, mozzarella di Bojano. Tutte queste prelibatezze ci faranno volare tra le bellezze di una collina magnifica sulla vista delle torri del castello in ristrutturazione.
L’oro verde di Pasquale di Lena
Pasquale di Lena con il suo olio, ci porterà a viaggiare lontano esaltando il gusto di uno dei prodotti principali del Molise: l’oro verde. Con lui, i rappresentanti delle tre Cantine vinicole.
Il Molise esiste: si mangia e si beve divinamente!
Sarà una serata che soddisferà i partecipanti e ci riconcilierà con una terra dal nome eccellente, sminuito all’esterno dal doodle virale “il Molise non esiste”. L’ingresso è libero, ma prevede la prenotazione, poiché i posti disponibili sono limitati.
- Servizio Civile Agenzia Agorà tra i primi in Italia. Approvati tutti i progetti
- Vincenzo Di Biase molisano alla Camera dei Deputati. Il professore che coniugò pittura e matematica
- Stop auto benzina dal 2035: la sfida dell’UE
- Your first Eures Job opportunità per giovani molisani
- Locali chiusi in Svizzera per un mese