Gardaland Jumanji-The Adventure verrà inaugurata all’inizio della stagione 2022. Basata sulla serie cinematografica di Sony Pictures, sarà la prima attrazione mondiale che permetterà agli amanti dell’avventura di entrare nel board game. È aperta a famiglie, adolescenti e giovani adulti
Gardaland Jumanji-The Adventure in Italia. È il primo parco divertimenti al mondo ad ospitare un’attrazione completamente a tema Jumanji. “Il team di Gardaland – ha affermato Jeffrey Godsick, vice-presidente esecutivo per Global Partnerships e Brand Management e Head of Location Based Entertainment di Sony Pictures Entertainment – è composto da creativi e storytellers di grande talento che hanno progettato un’esperienza immersiva che espande il mondo creato dai film. Grazie all’aggiunta di molti elementi innovativi, i fan verranno trasportarti oltre la loro immaginazione, nel profondo della giungla di Jumanji.”
Gardaland Jumanji-The Adventure
“Gardaland – ha aggiunto Aldo Maria Vigevani, Amministratore Delegato del parco – prosegue sulla strada di successo dei contratti di licenza con i principali brand mondiali. Certamente l’importanza globale del marchio Jumanji contribuirà a rafforzare ancora di più l’immagine di Gardaland Resort come una delle principali destinazioni turistiche in Europa, collocandolo tra i leader di mercato del divertimento. Sinonimo di avventura, immaginazione, divertimento, azione e gioco, “Jumanji” si fonde perfettamente con i valori fondanti di Gardaland.”
La storia di Jumanji
Il primo film, “Jumanji”, con Robin Williams è del 1995. Nel 2017, l’avventura è proseguita con Welcome to the Jungle. L’ultima edizione risale al 2019, “The Next Level”, con Dwayne Johnson, Jack Black, Kevin Hart e Karen Gillan. È definita una delle più grandi serie cinematografiche, della Sony Pictures, di tutti i tempi.
Welcome to the Jungle
Welcome to the Jungle, del 2017, è una storia di quattro adolescenti in punizione che vengono risucchiati nel mondo di Jumanji. I ragazzi scoprono una vecchia console e decidono di giocare, quando improvvisamente vengono catapultati nell’ambientazione della giungla. Adottando sembianze dei personaggi avatar da loro scelti. Scoprono che loro quattro non sono gli unici a giocare con Jumanji, poiché è Jumanji a giocare con loro. Lo scopo del gioco è quello di affrontare un’avventura pericolosa, se non riusciranno resteranno bloccati nel gioco per sempre.
Anticipazioni dell’attrazione
L’inaugurazione dell’attrazione, Jumanji – The Adventure, è prevista per il 2022 all’interno del parco divertimenti di Gardaland in Italia. La presentazione dell’attrazione ci svela qualche particolare: “Un mondo pieno di cascate, sorprese e pericoli nella giungla più selvaggia.” Sarà un’avventura al chiuso che trasporterà gli avventori nel mondo delle pellicole cult.
- GreenPass fedeltà al regime. Fusaro mette in guardia: “Aprite gli occhi, non ha fondamento scientifico”
- Parco Nazionale del Matese a Caserta. Il territorio si solleva per lo sviluppo di un’imponente area geografica
- Alluvione Gargano. Gabrielli: “ci sono le condizioni per lo stato d’emergenza”
- Lollobrigida ignora allevamenti intensivi come prima causa di inquinamento del pianeta
- Mina Cappussi su Galileo. “Creazione” nella rivista storica degli Ingegneri