Elenchi aggiuntivi GPS I fascia: scadenza prorogata al 25 luglio

Elenchi aggiuntivi GPS I fascia: scadenza prorogata al 25 luglio

Notizie Nazionali Scuola/Università/Sanità

Elenchi aggiuntivi GPS I fascia attivi fino al 25 luglio. È disponibile la funzione telematica per la presentazione delle domande per l’inserimento negli elenchi aggiuntivi alle graduatorie provinciali per supplenza di I fascia. Unitamente alle corrispondenti graduatorie di istituto di II fascia

Elenchi aggiuntivi GPS I fascia aperti agli aspiranti che conseguiranno il titolo di abilitazione o specializzazione entro il 31 luglio 2021. Invece coloro che conseguiranno il titolo dopo la data di scadenza si iscriveranno con riserva. Questa sarà sciolta con l’invio di una comunicazione di avvenuto conseguimento agli uffici competenti, via PEC, entro il 1° agosto 2021.

Elenchi aggiuntivi GPS I fascia: utenti iscritti

Chiunque risulti già iscritto alle GPS e vorrà richiedere l’inserimento negli elenchi aggiuntivi, dovrà trasmettere la domanda al medesimo ambito territoriale destinatario della istanza di inclusione.

Utenti non iscritti alle GPS

Per gli aspiranti non inseriti nelle GPS o collocati in diversa GPS rispetto quella di interesse nella domanda, vale l’obbligo di  inserire nell’istanza anche delle sedi prescelte. Il massimo di istituzioni scolastiche che si possono scegliere sono 20 .

Elenchi aggiuntivi GPS I fascia: istanza telematica

Tutte le istanze dovranno essere presentate per via telematica. Si può procedere con la domanda sull’applicazione “Istanze on Line (Polis)” con le credenziali SPID – od altre utenze valide per l’accesso -. Il Ministero ha predisposto un’apposita pagina con tutte le informazione necessarie.

Leggi altro

Eliza Kiemiesz

Eliza Kiemiesz, studentessa di Lettere e Beni Culturali all'università del Molise. Madrelingua polacca e poliglotta. Amo particolarmente gli animali ed il contatto con la natura; acque dolci o salate sono il mio ambiente preferito. La mia passione è la scrittura e, di conseguenza, la lettura. Innamorata dell'arte e di tutto ciò che mi fa meravigliare; adoro particolarmente il femminile.