Cocktail Morning grande successo. Aperitivi d'autore in piazza a Bojano per la food influencer

Cocktail Morning grande successo. Aperitivi d’autore in piazza a Bojano per la food influencer

Cucina Notizie Locali

Cocktail Morning grande successo a cura di Molise Noblesse. Successo per l’evento condotto dalla nota food blogger Federica Napoletano e dalla talentuosa Teresa Cappussi

Cocktail Morning grande successo per l’evento targato Molise Noblesse. Intorno le 12.00 lo spazio antistante la sede del quotidiano UMDI si è riempita di vociferare del pubblico. Le due giovani ragazze, Teresa e Federica, nel frattempo, erano impegnate, insieme ai ragazzi ed alle ragazze del servizio civile nella creazione di cocktail analcolici a base di frutta e verdura fresca.

Cocktail Morning grande successo

Qualche tavolo, frutta e verdura fresca, colta il giorno prima dalla terra. Due giovani talentuose: Federica Napoletano, food blogger e content creator online, e Teresa Cappussi, giovane inventrice. Diversi bicchieri, tutti decorati dalle due talentuose e dai ragazzi e dalle ragazze del servizio civile Molise Noblesse 2.0: Luna Moscatiello, Marylee Iannuzzi, Francesca Perrella, Lisa Iacovantuono, Eliza Kiemiesz, Alessandro Alberico e Lorenzo Cappussi. Ecco pronta la miscela per una mattinata all’insegna di spensieratezza e leggerezza.

Le due giovani

A supervisionare tutti i lavori c’erano Federica Napoletano e Teresa Cappussi. Federica è una content creator per GialloZafferano. Lavora con i social sponsorizzando la Colussi su Instagram e Tik Tok. Privatamente si dedica alla creazione di video ricette sui social. Teresa, invece, dipinge, crea, decora e soprattutto inventa.

I veri protagonisti della mattinata: gli aperitivi analcolici

Tra i Cocktail scelti sono stati realizzati Moijito, Piñacolada, ACE e Ginger. Tre cocktail freschi, perfetti per il caldo di fine estate. Pochi ingredienti e tutti freschissimi. Il pubblico ha consumato i propri aperitivi con gusto complimentandosi con le due ragazze.

Leggi altro

Eliza Kiemiesz

Eliza Kiemiesz, studentessa di Lettere e Beni Culturali all'università del Molise. Madrelingua polacca e poliglotta. Amo particolarmente gli animali ed il contatto con la natura; acque dolci o salate sono il mio ambiente preferito. La mia passione è la scrittura e, di conseguenza, la lettura. Innamorata dell'arte e di tutto ciò che mi fa meravigliare; adoro particolarmente il femminile.