Certificato verde non funziona per il giornalista Francesco Borgonovo. “Ora ci vuole il super green pass"

Certificato verde non funziona per il giornalista Francesco Borgonovo. “Ora ci vuole il super green pass”

Notizie/Cronaca

Certificato verde non funziona per il vice direttore de La Verità Francesco Borgonovo, andando contro la nuova decisione del Governo di estendere il pass a tutti i lavoratori

Certificato verde non funziona e ne parla ad Otto e mezzo, programma su La7 condotto da Lilli Gruber, Francesco Borgonovo che si esprime e si rivolge al Governo così: “Il green pass non funziona, cos’altro vuole il governo?”

Certificato verde non funziona

Borgonovo attacca la decisione del Governo di estendere il lasciapassare a tutti i lavoratori a partire dal 15 ottobre, con aggiunta di multe salatissime, per lui il GreenPass non sta funzionando, dato che sarebbe dovuto servire a riaprire tutto.

Francesco Borgonovo parla ad Otto e mezzo

L’ospite di Lilli Gruber, nella trasmissione Otto e mezzo su La7 si è espresso così: “Di fatto si è introdotto l’obbligo surretizio di vaccinarsi. Sento dire che siamo una popolazione seria che si è vaccinata più del Regno Unito, ma lì il green pass non c’è e le persone circolano liberamente e non mi pare che questo crei sfaceli”.

“Poi cosa vorranno? Che si arrivi al 200% di vaccinati?”

Borgonovo è davvero contrario alla nuova decisione de Governo e si chiede se si prevederà in futuro ad un obbligo di vaccino per tutti, rispondendo anche in maniera comica: “poi cosa vorranno? Che si arrivi al 200% di vaccinati?”.

Leggi altro