Generale Carabinieri Mezzavilla a Campobasso

Generale Carabinieri Mezzavilla a Campobasso

Notizie Regioni

Generale Carabinieri Mezzavilla visita il Comando Provinciale Carabinieri di Campobasso per salutare i militari del capoluogo molisano

Generale Carabinieri Mezzavilla Comandante del Comando Interregionale Carabinieri “Ogaden”, visita tutti i militari del capoluogo molisano nella provincia di Campobasso.

Generale Carabinieri Mezzavilla visita i militari del capoluogo

L’interregionale Carabinieri, con sede a Napoli, ha ricevuto il Comandante Provinciale dei Carabinieri di Campobasso, il Colonnello Emanuele Gaeta che con la presenza di altri ufficiali e la presenza di militari del responsabile regionale dell’Associazione Nazionale Carabinieri ha esposto la situazione dell’ordine della sicurezza pubblica e le attività dell’Arma.

È importante sostenere la popolazione

L’Ufficiale Generale durante l’esposizione ha ricordato a tutti i Carabinieri di sostenere la popolazione durante questo brutto periodi di pandemia evidenziando i fantastici risultati ottenuti dai Carabinieri del Comando Provinciale di Campobasso per la lotta al crimine e per il costante controllo del territorio, sottolineando l’importanza delle nuove tecnologie informatiche che aiutano la crescita della sicurezza e delle esigenze della popolazione.

Visita al Procuratore Generale Dott. Mario Pinelli

Il Generale Mezzavilla conclude la visita con l’incontro con il Procuratore Generale Dott. Mario Pinelli presso la Procura Generale di Campobasso.

Leggi altro