Molise aumentano i guariti, non è stato registrato nessun nuovo decesso,8 sono stati i nuovi ricoveri per Covid tra cui un paziente di Termoli che è migliorato
Molise aumentano i guariti. Al Cardarelli di Campobasso non è stato registrato nessun nuovo decesso, i risultati positivi sono 12 su 217 tamponi effettuati. I guariti sono 303 e 10 sono state le dimissioni dall’ospedale rispettivamente di Agnone, Bojano, Campomarino, Isernia, Mirabello Sannitico, Palata e Termoli. Intanto 8 sono stati i nuovi ricoveri per Covid tra cui un paziente di Termoli che è migliorato. I nuovi contagi di oggi sono: 1 a Campodipietra, 3 Oratino, 3 Sant’Elena a Pianisi e 5 a Termoli. I guariti invece sono 91 persone di Campobasso, 82 di Termoli, 54 di Isernia e 20 di Venafro. I posti occupati per malati di Covid al Cardarelli sono 64, 56 in Malattie Infettive e 8 in Terapia intensiva.
Molise aumentano i guariti, i positivi attualmente sono 2561
Con i nuovi casi registrati oggi il totale di contagi è arrivato a 6143 su 101321 tamponi processati dall’inizio della pandemia. Per quanto riguarda i positivi che ci sono attualmente sono 2561. In isolamento domiciliare 3017 persone, i decessi sono stati 175 e il totale dei guariti è pari a 3407. Tra i decessi, ieri al Cardarelli una giovane di 39 anni ha perso la sua battaglia contro il Covid, una 39enne di Campobasso, la più giovane vittima molisana. Da quanto appreso la donna soffriva di patologie pregresse, dopo l’accertata positività al Covid è stata ricoverata ma purtroppo non ce l’ha fatta.
- Macachi accecati in nome della pseudo scienza degli interessi.
- America Italia in Coronavirus. Il viaggio di Giosuè nella pandemia
- 3 giugno, Giornata dell’Emigrante Italiano in Argentina
- Sveliamo i segreti micaelici della San Marco La Catola- Castelnuovo della Daunia.
- L’acqua che vogliamo, successo per il progetto globale UNESCO