Google: funzioni esclusive per Samsung Galaxy S8

Scienza

Nuova radio e novità che Google aggiornerà quotidianamente.

(UMDI – UNMONDODITALIANI) Google annuncia una nuova funzione per Samsung Galaxy S8, il top della gamma del produttore sud coreano che sta ottenendo ottimi risultati. Una delle diverse funzioni che google aveva già annunciato è stata quella di dare la possibilità ai possessori del Samsung Galaxy S8 di caricare fino a 100.000 brani nella propria area personale, invece dei 50.000 a disposizione di tutti, e tre mesi di prova gratuita del servizio. Adesso arriva una nuova funzione esclusiva e si chiama New Release Radio, una radio personalizzata che offre un mix delle canzoni più recenti.

New Release Radio

Non si tratta quindi di una novità straordinaria, visto che potrebbe tranquillamente essere estesa a tutti gli utenti di Google Play nei prossimi mesi, ma è comunque interessante che Google dedichi al flagship sud coreano alcune anteprime delle proprie funzioni. Se avete un Samsung Galaxy S8 o un Samsung Galaxy S8 Plus potete verificare la presenza della  nuova radio e ascoltare le novità che Google aggiornerà quotidianamente, per portarvi musica sempre fresca in questo torrido giugno.

I successi di Samsung

Samsung S8 ed S8+ hanno battuto i record di preordini in Corea del Sud, con più di 720.000 unità prenotate in una settimana, con un aumento rispetto alle 400.000 in 12 giorni del Samsung Galaxy Note 7.  A metà aprile i preordini erano arrivati ad un milione. Il 24 aprile 2017, Samsung ha annunciato che le vendite della Galaxy S8 sono state “le migliori di sempre”. Anche se non ha rilasciato dati di vendita specifici, ha annunciato che le vendite dell’S8 sono state del 30% maggiori rispetto all’anno precedente rispetto al Galaxy S7.

Lascia un commento