Garlasco silenzio stampa annunciato da Massimo Lovati, legale di Sempio, a seguito di un intervento televisivo in diretta. Possibile dietrofront? Nel corso della partecipazione a Mattino Cinque, ha spiegato di non conoscere ancora il nuovo consulente Armando Palmegiani e di volerlo consultare prima di rilasciare ulteriori dichiarazioni
Garlasco silenzio stampa annunciato da Massimo Lovati in diretta, mostrando numerose perplessità. Il chiarimento del legale di Andrea Sempio.
Garlasco silenzio stampa, la dichiarazione di Lovati
“Sono in silenzio stampa, mi spiace e me ne scuso. Questioni di riservatezza mia e del caso che sto difendendo mi impongono di fare così, mi spiace” ha affermato Lovati nella puntata di Storie Italiane, andata in onda giovedì 2 ottobre, dopo aver rifiutato di proseguire l’intervista con la conduttrice Eleonora Daniele.
“Ho annullato tutte le interviste programmate, tra le quali quella di oggi a Dritto e Rovescio e quella di Quarto Grado di domani sera per miei motivi di riservatezza – ha proseguito il legale – la settimana prossima potrei tornare da voi tranquillamente, per adesso è così”.
Il dietrofront di Lovati
L’avvocato di Andrea Sempio è intervenuto nel corso della puntata del 3 ottobre di Mattino Cinque, programma condotto da Federica Panicucci, che spesso nelle ultime settimane si è occupato del delitto di Garlasco.
“Io ieri ho dovuto sospendere le mie dichiarazioni con la stampa in attesa di poter conferire col nuovo consulente tecnico che neppure conosco personalmente – ha spiegato Lovati – questo consulente non è stato nominato da me, devo conoscerlo per poter raffrontarmi”.
Il cambio di versione ha alimentato il sospetto, la Panicucci ha fatto notare a Massimo Lovati che, un giorno prima, aveva di chiarato di essere stato lui a nominare Armando Palmegiani come nuovo consulente di Sempio.
Il legale ha diciarato: “Non ho ancora avuto modo di sentirlo, vi pregherei di consultarmi su altri temi”.
Inoltre, la conduttrice ha infine chiesto all’avvocato se c’è stato un confronto tra lui e la collega Angela Taccia, che insieme a Lovati difende Sempio nel caso Garlasco. Lovati ha chiuso la questione rispondendo: “E’ malata“.
E ancora
- Sinner vince Wimbledon, l’entusiasmo e l’inchino di Barbieri
- Mondiali di nuoto, una bambina in finale: la 12enne Yu Zidi stupisce a Singapore
- WNBA, problema… sex toys: “Smettetela di lanciarli in campo”
- Gambero Rosso premia panettoni del Molise. Casa Priolo e Ricci migliori d’Italia
- Capire per farsi capire. Corso gratuito a Bojano di Lucio Perrella, con Molise Noblesse, Filitalia, Umdi
