Bojano, Carmine Ruscetta Sindaco. Vince la lista Benvenuta Bojano

Bojano, Carmine Ruscetta Sindaco. Vince la lista Benvenuta Bojano

Notizie Locali

Bojano, Carmine Ruscetta Sindaco. Dopo tanta lunga attesa finalmente la cittadina matesina ha scoperto chi presidierà il nuovo Consiglio Comunale

Bojano, Carmine Ruscetta Sindaco, dopo una lunga campagna elettorale, i due giorni di elezioni e lo spoglio, che  noi abbiamo monitorato ora per ora, con 2044 voti a favore vince la lista Benvenuta Bojano. Una lunga sfida con la lista avversaria Bojano Civica che ha ottenuto 1584 voti favorevoli, che purtroppo non sono stati sufficienti a raggiungere la vittoria. Finalmente Bojano ha scoperto chi presidierà il nuovo Consiglio Comunale. Alla guida della cittadina matesina, insieme a Carmine Ruscetta i consiglieri Romeo Perrella, Nicola Malatesta, Anna Carmen Perrella, Carmine Prioriello, Raffaella Columbro, Enzo Ferraiorni, Antonio Petrarca, Antonella Spina, Carmen Romano, Remo D’Andrea, Gianni Marro e Liberato Gentile.

Ruscetta per Benvenuta Bojano, il programma

Benvenuta Bojano promette di ricostruire e rafforzare la comunità locale in tutte le sue dinamiche. In altre parole, il loro programma si occuperà della promozione territoriale, il rafforzamento della cultura, del lavoro, maggiore attenzione per le fasce più deboli e per l’istruzione. Puntano al miglioramento dei servizi a disposizione dei cittadini per migliorare la qualità della vita collettiva. L’aspirante sindaco Ruscetta insieme  ai suoi candidati promette legalità, trasparenza e collaborazione con i cittadini affinché si possano affrontare e risolvere qualsiasi tipo di problemi.

Bojano, Carmine Ruscetta Sindaco. Le promesse di Benvenuta Bojano

Il nuovo Consiglio Comunale si occuperà delle politiche giovanili, del lavoro, sociali e per la famiglia, della valorizzazione dei luoghi storici. Riorganizzazione dell’edilizia, artigianato e commercio. Nello specifico la ricostruzione del centro storico, creare più luoghi dedicati ai giovani e ai bambini, promuovendo l’attività sportiva. Maggiore attenzione verso gli anziani, cercando di coinvolgerli in attività a loro destinate. Punteranno al rilancio del commercio, sostenendo le associazioni. Fondamentale l’investimento sull’istruzione e sulla cultura.

Leggi altro

Fabiana Carbone

20 anni, diplomata al Liceo delle Scienze Umane- economico sociale. Impegnata come volontaria nel Servizio Civile Universale, progetto Molise Noblesse. Ho seguito un corso da giornalista presso la Scuola di Giornalismo UMDI. Amo gli animali. Ho un cane e un gatto. Sono molto paziente, sempre allegra e positiva. E mi cimento con curiosità nella scrittura!