Alitalia, il volo alle urne molisane a prezzo agevolato

Alitalia, il volo alle urne molisane a prezzo agevolato

Articoli Old
Se in regione si cerca di convincere gli astensionisti, Alitalia pensa ad incentivare i molisani all’estero che vogliono recarsi alle urne domenica e lunedì.
“ In occasione delle prossime elezioni regionali in Molise del 16 e 17 ottobre – si legge in una nota – gli elettori che voleranno con Alitalia avranno una riduzione di 40 euro sulla tariffa di andata e ritorno (escluse le tasse aeroportuali). Lo rende noto Alitalia spiegando che la legge 1 giugno 2011, n. 78, ha infatti esteso anche ai cittadini che si spostano in aereo la possibilità di usufruire di agevolazioni di viaggio in occasione del voto. L’agevolazione e’ prevista per viaggiare dal 9 al 24 ottobre su tutti i voli nazionali di Alitalia verso gli aeroporti più vicini al Molise: Roma, Napoli, Bari e Pescara. L’agevolazione non si applica ai voli in code share, ai voli operati in regime di continuita’ territoriale (Sardegna e Crotone), ai voli operati da Air One, ai biglietti a tariffa promozionale. Per avere diritto a questa agevolazione sarà sufficiente presentare al check-in e all’imbarco la propria tessera elettorale”. 
di Carmelina Rico 
Redazione Umdi Luana

sono di San Polo Matese ed ho 28 anni. Nella vita sono mamma a tempo pieno di un bambino di 3 anni e mezzo! Sono diplomata in Scienze Sociali, e iscritta al terzo anno di Lettere e Beni Culturali. Amo la natura, e il periodo primaverile è il mio preferito. Ho molti hobby, di fatti lavoro ad uncinetto, punto croce e pannolenci! Sono appassionata di arte, e ammiro in particolar modo Canova.