Al Pacino alfredo james

Al Pacino. Non vedo l’ora di venire a Napoli

Articoli Old

Alfredo James Pacino ha risposto positivamente all’invito del sindaco. “Accetto con entusiasmo l’invito del sindaco Luigi de Magistris e sono felice che dall’Italia, da Napoli, parta una nuova modalità di fare cinema”

Il grande attore Al Pacino ha accettato l’invito del sindaco di Napoli di presentare il suo ultimo film Wilde Salomè in anteprima al teatro San Carlo in contemporanea con altre 2500 sale.

La presenza di Al Pacino, protagonista di innumerevoli pellicole di successo, nella città partenopea non si limiterà solo alla presentazione del suo ultimo capolavoro. Riceverà una laurea ad honorem in Scienze della Comunicazioni dall’Universita’ Suor Orsola Benincasa. l’attore, inoltre, vorrebbe aprire una sede della Actor’s Studios, scuola di cinema di cui è direttore.

Accetto con entusiasmo l’invito del sindaco Luigi de Magistris e sono felice che dall’Italia, da Napoli, parta una nuova modalità di fare cinema. Napoli è una bellissima città e mi ricorda un po’ il Bronx, il quartiere dove sono nato. Sono felice di venire e aiutare i giovani. Non vedo l’ora di venire!

Il messaggio del grande Al Pacino è stato recapitato a Palazzo San Giacomo dopo una video conferenza con Marta Bifano, la responsabile di Ichnos Network Project hd che distribuirà il film del grande attore.

“A Venezia – afferma la Bifano – Donald Ranvaud, head of Quarter di Ichnos, proponemmo a De Magistris di costruire insieme un evento distributivo e mediatico senza precedenti ci sono interessi comuni, Donald Ranvaud è anche coproduttore con Enrica de Biasi del film Wilde Salomè Organizzare la prima europea del film al San Carlo, in contemporanea con altri networks europei legati ad Ichnos invece fa bene alla nostra città”.
Di Emilia Ferrara
Manuela Canzona

23 anni, laureanda in Scienze del Servizio Sociale presso l'Università degli Studi del Molise, diploma in Liceo delle Scienze Umane economico-sociale, impegnata come volontaria nel Servizio Civile Universale, ho abbracciato il progetto Molise Noblesse Movimento per la Grande Bellezza. Sono una persona empatica e paziente. Mi piace viaggiare ed amo la natura.