3000 ricorsi contro Greenpass. Iniziativa Anief x docenti e ATA

3000 ricorsi contro Greenpass. Iniziativa Anief x docenti e ATA

Ambiente Attualità Notizie/Cronaca Scuola/Università/Sanità

3000 ricorsi contro Greenpass avviata dall’Anief contro la volontà del Governo di imporre il certificato “verde” per entrare a scuola e negli atenei

3000 ricorsi contro Greenpass che fa seguito alle quasi 140mila firme di adesione alle varie petizioni organizzate dal Anief su questo tema e che saranno depositate il 6 settembre, un mese dopo l’approvazione del decreto legge 111/2021, proprio quando inizierà il dibattito parlamentare” per la sua conversione in legge. “Abbiamo riaperto il termine di adesioni al ricorso, da attuare entro il 31 agosto – ha spiegato il presidente nazionale Anief, Marcello Pacifico – per dire no all’obbligo di possesso del Green Pass.

3000 ricorsi contro Greenpass cresce il dissenso.

Cresce il dissenso per l’obbligo di presentazione del documento di “copertura” vaccinale o di avvenuta effettuazione del tampone diagnostico. “Il dibattito è serrato e prenderà il via presso la XII commissione della Camera dei deputati – dice Marcello Pacifico Anief sarà presente in audizione, dove esprimerà le proprie idee ed allegherà tutte le firme” che esprimono il dissenso di tantissimi cittadini verso la certificazione obbligatoria per lavorare e studiare nelle scuole e nelle università “Si cercherà quindi di far cambiare questo testo in Parlamento durante l’iter parlamentare. Nel frattempo, però, non possiamo aspettare sono ancora aperte le adesioni per il ricorso Anief.”

Leggi altro