3 morti Covid Ripalimosani, ma le scuole riaprono. Oggi gli studenti di ogni ordine e grado torneranno a scuola e il Comune per questo ha acquistato test da somministrare al personale scolastico e agli studenti
3 morti Covid Ripalimosani e 49 contagi ma a Ripalimosani gli studenti rientrano a scuola, bisogna comunque stare attenti perché l’allerta resta alta. Oggi, 4 febbraio gli studenti di ogni ordine e grado torneranno a scuola e il Comune per questo ha acquistato test da somministrare al personale scolastico e agli studenti. Sono 49 i contagi nel comune e tre le vittime, tra le vittime vi è Loredana Bellei, donna molto conosciuta in paese per il suo impegno politico e sociale a servizio dell’intera comunità. Il sindaco di Ripalimosani Marco Giampaolo nelle ultime ore ha dedicato a lei il suo pensiero.
3 morti Covid Ripalimosani e 49 contagi. Calendario con orari precisi per le scuole
Verranno effettuati i tamponi rapidi COVID 19 a tutti gli alunni della scuola locale, al personale docente e non docente, al personale mensa e trasporto. Da oggi, 4 febbraio rimarranno in vigore tutte le disposizioni comunali, regionali e naturalmente statali per la prevenzione dei contagi. Insieme all’invito a presentarsi, ad ogni individuo dello screening è giunto il calendario con orari precisi nel rispetto delle norme anti assembramento. In questo modo, spiega l’amministrazione, si potrà riavviare la didattica in presenza in condizioni di sicurezza.
- PlanEat, una piattaforma per prevenire lo spreco alimentare
- Oltre 6 mln con malattie oculari, una Carta per il benessere dell’occhio
- Gruppo Altea, fotovoltaico agricolo come opportunità
- Hamas e le condizioni “inaccettabili” sul piano Usa. Witkoff : “Così si torna indietro”
- No aumenti retroattivi acqua. Tar dà ragione a Cefaratti contro Molise Acque ed Egam