3-morti-covid-ripalimosani

3 morti Covid Ripalimosani e 49 contagi. Ma le scuole riaprono

Attualità

3 morti Covid Ripalimosani, ma le scuole riaprono. Oggi gli studenti di ogni ordine e grado torneranno a scuola e il Comune per questo ha acquistato test da somministrare al personale scolastico e agli studenti

3 morti Covid Ripalimosani e 49 contagi ma a Ripalimosani gli studenti rientrano a scuola, bisogna comunque stare attenti perché l’allerta resta alta. Oggi, 4 febbraio gli studenti di ogni ordine e grado torneranno a scuola e il Comune per questo ha acquistato test da somministrare al personale scolastico e agli studenti. Sono 49 i contagi nel comune e tre le vittime, tra le vittime vi è Loredana Bellei, donna molto conosciuta in paese per il suo impegno politico e sociale a servizio dell’intera comunità. Il sindaco di Ripalimosani Marco Giampaolo nelle ultime ore ha dedicato a lei il suo pensiero.

3 morti Covid Ripalimosani e 49 contagi. Calendario con orari precisi per le scuole

Verranno effettuati i tamponi rapidi COVID 19 a tutti gli alunni della scuola locale, al personale docente e non docente, al personale mensa e trasporto. Da oggi, 4 febbraio rimarranno in vigore tutte le disposizioni comunali, regionali e naturalmente statali per la prevenzione dei contagi. Insieme all’invito a presentarsi, ad ogni individuo dello screening è giunto il calendario con orari precisi nel rispetto delle norme anti assembramento. In questo modo, spiega l’amministrazione, si potrà riavviare la didattica in presenza in condizioni di sicurezza.

Leggi altro

 

Miriana Meffe

19 anni, diplomata al liceo delle Scienze Umane-Economico Sociale. Attualmente impegnata come volontaria nel servizio civile universale. Amo la natura e la libertà. Mi sono appassionata alla scrittura grazie all’esperienza nella redazione del quotidiano internazionale Un Mondo d’Italiani.