Truffa online da Torella. Beccato!

Truffa online da Torella. Beccato!

Notizie Locali

Truffa online da Torella del Sannio denunciata dai Carabinieri della Stazione, che, nei giorni precedenti, hanno smascherato un giovane di 21 anni di origine campana fare truffe su rete vendendo svariati oggetti come: cosmetici, profumi, cellulari e addirittura pneumatici per auto

Truffa online da Torella che ha coinvolto una ragazza molisana, che, credendo alle parole del ragazzo che le ha proposto una lista di oggetti da comprare, si è interessata ad alcuni elettrodomestici e, conclusa la trattativa, lo ha pagato con carta di credito prepagata ammontando ad un valore complessivo di 500 euro. Da lì in poi, rendendosi conto della truffa subita, e che non avrebbe mai ricevuto non solo gli elettrodomestici, ma neanche il denaro, si è diretta alla stazione dei Carabinieri denunciando il giovane.

Truffa online da Torella finita male

Raccolta la denuncia, i militari hanno provato a ricostruire la vicenda e ad individuare la carta di credito del ragazzo con nome dell’intestatario e la transazione effettuata dalla ragazza molisana vittima di truffa, scoprendo così che il giovane era già stato artefice di altri precedenti e dovrà rispondere alle Autorità Giudiziarie per reato di furto. La ragazza potrà riavere il denaro rubato.

Uomo ubriaco alla guida con tasso alcolico di 1.70 g/l

La scorsa notte, una pattuglia dell’Aliquota Radiomobile, ha ricevuto una segnalazione di un veicolo che percorreva la strada statale a zig zag, riuscendo a raggiungere e fermare l’uomo all’ingresso di Bojano, hanno subito capito che si trattava di un soggetto in stato di ebrezza, il tasso alcolico, accertato dall’etilometro era altissimo e superiore al limite consentito, ben 1.70 g/l.

L’importanza di segnalare uomini in stato di ebrezza alla guida

All’uomo, un 59enne bojanese, denunciato dalle Autorità Giudiziarie per aver superato il limite consentito di grado alcolico alla guida, è stata ritirata la patente di guida e sequestrato il veicolo. Il Capitano Edgard Pica, Comandante della Compagnia Carabinieri, evidenzia l’importanza di segnalare immediatamente presunti soggetti in stato di ebrezza alla guida, in modo tale che i controlli possano arrivare tempestivamente evitando incidenti stradali.

Leggi altro