Stanno preparando legge marziale. Accuse pesanti a Napoli al corteo contro il green pass

Stanno preparando legge marziale. Accuse pesanti a Napoli al corteo contro il green pass

Notizie/Cronaca

Stanno preparando legge marziale che ci costringerà a tornare sotto la dittatura a causa dell’imposizione, da parte del Governo, del GreenPass obbligatorio

Stanno preparando legge marziale Mattarella e Draghi, l’uccisione della Costituzione e la nuova dittatura sono le urla affiorate durante la fiaccolata contro il GreenPass di oltre 200 persone, che si è estesa da Piazza Vittoria fino a Palazzo Santa Lucia, a cui hanno preso parte, oltre ai cittadini, anche medici e scrittori per manifestare contro l’introduzione del certificato verde obbligatorio sui luoghi di lavoro.

Stanno preparando legge marziale

Durante il corteo sono state espresse parole molto dure riferite al nuovo Governo, e al Presidente Mattarella, che è stato bersaglio dell’intervento della scrittrice Ornella Mariani: “Offendere il Presidente non è neanche un reato, perché lui commette continuamente vilipendio contro il popolo italiano. Ci sono tre scenari che si stanno preparando: il primo è l’istituzione, da parte di Mattarella, di una dittatura militare, la seconda ipotesi è che attraverso ulteriori restrizioni arriveranno alla legge marziale, la terza ipotesi è che per arrivare alla legge marziale scateneranno il caos nelle piazze”.

Le parole della scrittrice Ornella Mariani

Le parole di Ornella Mariani sono state intense, però, la scrittrice, non ha precisato dove abbia raccolto le fonti da cui avrebbe appreso questi tre scenari. Ornella continua con il suo discorso, cercando anche di spingere le persone a non pagare le tasse, e afferma: “I portuali lo hanno già capito. Solo creando un danno economico a Confindustria e allo Stato potremo ottenere qualcosa”.

Il funerale della Costituzione

Poi la nota scrittrice prosegue: “C’è una minoranza nel Paese che viene discriminata e dovremmo difenderla invece di mangiare, dovreste pensare al futuro dei vostri figli e alzarvi”, in tutto ciò i manifestanti si sono diretti ai locali del Lungomare con un altarino ritraente il funerale della nostra Costituzione.

Leggi altro