Scuola calcio gratis per ragazzi. Le candidature entro l’8 dicembre. Grazie alla DAS Consulting, una società che opera in tutto il mondo, e al suo presidente Achille Salerno, la possibilità, per 10 ragazzi con difficoltà economiche, di frequentare la scuola calcio.
Scuola calcio gratis per ragazzi con difficoltà economiche che potranno così praticare sport, per un corretto sviluppo fisico e mentale, in un ambiente sano e conviviale.
Scuola calcio gratis per ragazzi con difficoltà economiche
Da sempre lo sport si è contraddistinto per essere un mezzo attraverso cui condurre uno stile di vita sano, con un miglioramento a livello fisico e mentale, e coltivare lo sviluppo di nuove amicizie. Per tutti questi motivi, rendere lo sport accessibile a tutti i ragazzi non solo è necessario ma è fondamentale, indipendentemente dalla loro situazione economica.
Scuola calcio gratis: Scadenza candidature
La scadenza per la presentazione delle domande è fissata a domenica 8 dicembre. I genitori interessati possono presentare la candidatura tramite telefono o per email. Le domande saranno valutate in base ai requisiti economici descritti nella richiesta.
DAS Consulting
La DAS Consulting è un’azienda che opera in tutto il mondo e la cui direzione è affidata al termolese dottor Achille Salerno e al dottor Nicola Cosola. Il focus principale della DAS Consulting è il Project Funding, un sistema che realizza progetti evitando, a chi ne fa richiesta, esborsi economici.
Chi è Achille Salerno
Achille Salerno, presidente della DAS Consulting, è un imprenditore termolese che si è distinto con la sua azienda nell’edizione 2023 del premio “Worldcob” arrivando nella top four dell’economia mondiale. In una precedente intervista, ha voluto condividere l’idea dal quale poi è stato sviluppato il progetto “Lo Sport per Tutti“. “Lo scorso anno ho sponsorizzato una squadra di calcio e questo sarebbe una cosa normale ma la cosa bella è che ho pagato la scuola per 10 bambini che non avevano possibilità di pagarsela e questo gesto è stato ampiamente divulgato tramite i mass-media e stampa in genere, poi da lì è nato il progetto “Lo Sport per Tutti” che è pubblicato sul sito della Aad Capital, altra mia società”.
E ancora
- Alberto Bevilacqua racconta la sua esperienza di scrittore
- Tar Lazio Illegittimi Dpcm Conte su mascherine Under 12
- Banconote false. Attuate perquisizioni dalle Forze dell’Ordine
- Cap. Pica lascia Bojano dopo 5 anni di impegno nell’Arma per la comunità matesina
- Il virus non esiste più. La dichiarazione shock del direttore Terapia Intensiva del San Raffaele Milano