Matese Friend Festival: sul palco ed 2019 anche la riserva Moac

Cultura Notizie Locali

Inizia oggi il Matese Friend Festival, uno degli eventi più importanti organizzato in Regione. Sul palco si esibirà anche la Riserva Moac in una due giorni che prevede quasi 20 ore di musica

(UMDI-UNMONDODITALIANI) Grande sorpresa finale per il Matese Friend Festival, che si apre oggi nella frazione Castellone di Bojano. Gli organizzatori hanno annunciato che domani, 10 agosto, sul palco, per celebrare i dieci anni della festa più bella del Molise con un grande brindisi di Tintilia Gran Riserva, ci sarà anche la Riserva Moac. Il nome della band molisana va ad aggiungersi dunque alla già ricchissima line up del festival che prevede circa 20 ore di musica in due giorni.

Programma

Oggi, 9 agosto, si parte alle 16 con il Matese Friend Contest, poi Dj Buzzo, Jahnadan & Corner Kid, Ilario Palma e i Brema, infine Africa Unite & Architorti e per chiudere dj Echorek. Domani, sabato, dalle 13: Matese Friend Contest, Dj Metano’s, Diamarte, Radio Babylon, Giufà e infine la sorpresa Riserva Moac e Frankie Hi Energie che canterà i suoi pezzi più conosciuti e sarà anche in consolle. Per chiudere grande festa per i dieci anni del festival con Dj Geen. Ci saranno area ristoro, mercatino, laboratori, area camping libera, osservazione astronomica con telescopi e molto altro ancora. Il Matese Friend Festival, ideato e promosso dall’associazione musicale Il Pentagramma, grazie anche al sostegno della Regione Molise, è uno degli eventi più importanti organizzati in regione. La piccola Woodstock del sud Italia ha ospitato in dieci anni circa 650 artisti e quasi 80mila spettatori proponendo musica, arte, contest, cinema, fotografia, sport, street-art e molto altro.

Lascia un commento