Bojano, minorenni fanno sesso lungo il fiume e negli androni

Notizie Locali

Ragazzine che avrebbero rapporti sessuali con persone non del luogo, seguite maggiormente l’educazione dei vostri figli. Questo l’accorato appello di un parroco di Bojano, che durante la funzione religiosa avrebbe messo in luce una delle problematiche del paese molisano.

(UMDI – UNMONDODITALIANI) Ragazzine bojanesi che hanno rapporti sessuali con persone non del luogo, in posti trafficati o negli androni dei palazzi. A fare presente questa grave situazione è stato l’appello shock di un parroco a Bojano, che alcuni giorni fa, durante l’omelia, ha lanciato un avviso ai fedeli presenti alla funzione, in particolare ai genitori, consigliando loro di controllare con maggiore attenzione l’educazione dei propri figli. L’invito del parroco è stato certamente molto generale ma faceva riferimento sicuramente ad alcuni fatti che si stanno verificando nell’ultimo periodo, in particolare alle ragazzine durante le loro uscite serali.

Grandi preoccupazioni Un avviso misurato, senza sollevare sospetti, ma per cercare di far rendere conto la popolazione degli eventi gravi degli ultimi tempi a Bojano: infatti, secondo voci attendibili e testimoni oculari, lungo il fiume Calderari, gruppetti di giovani, la maggior parte minorenni, non del luogo, avrebbero rapporti sessuali con alcune ragazzine bojanesi, qualcuna di loro anche con problemi. Si è detto anche che i ragazzi farebbero queste cose in luoghi aperti, senza paura o vergogna di essere visti dai passanti.

Un aiuto dalle istituzioni Bisognerebbe che le istituzioni provvedessero, anche alla luce dei fatti precedenti avvenuti a  Bojano, a cercare di riportare l’ordine in città, che sembra essere diventata un luogo non molto rassicurante. Il ragazzino picchiato, atti osceni in luoghi pubblici, stanno rovinando lo spirito di un paese sereno che avrebbe bisogno di maggiore controllo.

Lascia un commento