Bando per imprese istanziato per l’emergenza finanziaria del sistema produttivo molisano. La regione mette a disposizione 2 milioni e 500 mila euro
Bando per imprese e professionisti che hanno registrato nel 2020 una riduzione del fatturato pari al 30% rispetto all’anno precedente, otterranno una liquidità maggiore. La notizia viene da Campobasso
Bando per imprese sostenuto dal Presidente Donato Toma
Il presidente della Regione Molise, Donato Toma sostiene la ripresa. La Giunta regionale ha provveduto ad approvare il nuovo strumento finanziario con risorse pari a 2 milioni e 500 mila euro, già nella disponibilità di Finmolise.
Alle imprese esercenti è prevista una riserva di 500 mila euro
Alle imprese esercenti di attività come: Wedding Planner (ateco 96.09.05), Autoscuole (ateco 85.53), Noleggio con conducente, (ateco 49.32) Agenzie di viaggio (ateco 79.11) è prevista una riserva di 500 mila euro. Sarà Finmolise Spa a procedere con l’approvazione e la pubblicazione dell’Avviso pubblico.
Sostegno finanziario per chi sta subendo i contraccolpi della crisi
Il presidente spiega che l’azione a favore di imprese e professionisti è tesa a dare sostegno finanziario a quanti stanno subendo i contraccolpi della crisi. Il sistema produttivo molisano deve ripartire a pieno regime e la Regione Molise sarà sempre attenta a fornire gli strumenti necessari, normativi e finanziari, perché ciò accada. Di qui, la scelta di mettere in campo una maggiore liquidità per imprese e professionisti nel particolare momento di bassa congiuntura.
- Sanremo 2026, Francesco Renga chi è: gli esordi con i Timoria e l’amore con Ambra Angiolini
- Bianca Guaccero, l’amore con Giovanni Pernice: “Vorrei costruire una nuova vita con lui”
- Coca-Cola, cresce impatto occupazionale: 30mila posti lungo la filiera
- 11 settembre: 15 anni dopo le Twin Towers, l’epoca del terrorismo globale
- Bomba day a Rovereto, domenica niente treni sulla linea del Brennero fino alle 14.30
