Gravina presidente lista presentata Progresso Molise

Gravina Presidente lista inserita regionali Progresso Molise

Attualità Notizie Locali Politica

Gravina Presidente lista inserita. E’ fatta anche questa. Sono state tutte presentate le liste per le elezioni regionali del 25 e 26 giugno. Sono tre i candidati Presidenti che saranno agguerriti avversari nella campagna elettorale che deciderà la guida della Regione Molise.

15 liste e 284 candidati

Per il Centrosinistra Roberto Gravina con 6 liste collegate, per il centrodestra Francesco Roberti con 7 liste collegate, Emilio Izzo con “Io non voto (i soliti…noti)” e Nicola Nanni di Forza Nuova (per ora esclusa). Ma c’è anche la Democrazia Cristiana con l’ex ministro Trenta. Presentate 15 liste e 284 candidati alla carica di Consiglieri regionali. Moltissimi già consiglieri in essere o passati.

Gravina Presidente lista inserita ecco i candidati:

Barsotti Luca

Cacciatore Salvatore,

Carbone Domenico,

Colantonio Cinzia,

Del Bianco Nicolina,

Di Baggio Domenico,

Di Donato Felice,

Di Nunzio Domenico,

Di Maria Maria,

Lembo Giuditta,

Lombardi Francesco,

Manoni Enzo,

Manuele Paolo,

Mondano Alessia,

Paventi Maria,

Petrecca Elvira,

Rinaldi Barbara,

Suriano Leonarda.

Leggi altro

e ancora

Mina Cappussi

Sono nata il 14 luglio, che è tutto dire! Docente a contratto per l’UNIVERSITA’ ROMA TRE, Facoltà di Lettere, dipartimento di Linguistica, Corso di “Metacomunicazione sul Web e New Media” Laureata con Lode in Scienze Politiche, Master in Management Sanitario Professionale di II livello Master in Diritto del Minore Roma Sapienza, Master in Didattica professione Docente, Perfezionamento in Mediazione Familiare e consulente di coppia Università Suor Orsola Benincasa Napoli, Diploma di Counselor, Master sull’Immigrazione e le Migrazioni Italiane Università Venezia, Master in studi su Emigrazione Forzata e dei Rifugiati - University of Oxford, Master Class in Giornalismo Musicale, Diploma DSA, Diploma Tecnologo per l'Archeologia Sperimentale. Scrittrice, saggista, giornalista, artista, iscritta all’Ordine dei Giornalisti, International Press Card Federation of Journalists, Direttore e Publisher dal 2008 del quotidiano internazionale UN MONDO D’ITALIANI