adelmo-berardo

Adelmo Berardo smentisce il suo passaggio a Molise Civile

Articoli Old

Il consigliere della Regione Molise Adelmo Berardo, smentisce i gossip estivi. Dichiarandosi lontano da presunte lotte di palazzo.

Ieri mattina, 12 agosto, un organo d’informazione locale aveva riportato una notizia“gossip”, secondo la quale Adelmo Berardo sarebbe in in procinto di passare alla Lista di “Molise Civile”, perché il Consigliere Regionale Berardo non è candidato sul listino maggioritario e della presunta competizione a riguardo con il Coordinatore regionale di FLI Quintino Pallante. Tutte queste informazioni Berardo smentisce affermando Non aspiro ad una candidatura sul “listino” ed i miei 

rapporti con il consigliere Pallante restano ottimi”. Continua poi dicendo: “la passione e l’impegno profusi in questa mia prima esperienza da Consigliere regionale mi consentono di affrontare serenamente la competizione elettorale con la convinzione che gli elettori sapranno valutare e ricompensare il mio impegno politico”.Infine, assicura i cittadini molisani che il suo sguardo è rivolto ai problemi della regione ed alle persone che attendono dalla politica adeguate risposte ai loro bisogni. Si dichiara lontano dalle chiacchiere e presunte lotte di palazzo.
di Emilia Ferrara 
Redazione Umdi Luana

sono di San Polo Matese ed ho 28 anni. Nella vita sono mamma a tempo pieno di un bambino di 3 anni e mezzo! Sono diplomata in Scienze Sociali, e iscritta al terzo anno di Lettere e Beni Culturali. Amo la natura, e il periodo primaverile è il mio preferito. Ho molti hobby, di fatti lavoro ad uncinetto, punto croce e pannolenci! Sono appassionata di arte, e ammiro in particolar modo Canova.