Oroscopo 2017

Attualità

Leggere le previsioni astrologiche per l’anno che deve ancora arrivare cercare il proprio segno zodiacale, l’ascendente solo per curiosità, il gioco o solo estrapolare un simpatico argomento di conversazione durante le vanesie cene di fine anno e sognare un po’ lasciarsi trasportare dal sentimento, dal sogno, dalle speranze per un anno che secondo gli oroscopi sarà fantastico. E allora andiamo a vedere se sarà vero.

(UMD UNMONDODITALIANI)Ariete 2017 Per quanto riguarda l’Ariete che spesso ci fa arrabbiare, in quanto è testardissimo e cerebrale, sa amare non con il cuore, ma con il cervello, è in arrivo un’annata pregna di impegni e per certi punti di vista non facile. La testardaggine di questo primo segno dello zodiaco lo porterà però ad infrangere ogni scoglio incornando il futuro e asfaltando ogni guaio che i pianeti gli metteranno sul cammino. A volte l’ariete è mammone, poco incline a lasciarsi andare, che lo faccia infine dunque!

Il Toro nel 2017 deve far affidamento sulla sua determinazione, egli ama bere, mangiare a quattro palmenti, avere delle certezze e ha grandi appetiti anche bel sesso. Il toro è monogamo, ama la famiglia, gli affetti e se s’imbufalisce sono guai. Sono in arrivo tante possibili svolte nella sua placida vita specie nel lavoro che per lui quasi sempre è tutto, è la vita. Non mancheranno, specie nella seconda parte dell’anno colpi di scena per quanto riguarda le relazioni sentimentali, nelle lunghe relazioni e si prevedono nascite. All’orizzonte ci sono anche avventure, specie nella seconda metà dell’anno.

Gemelli. Per quanto riguarda i gemellini, sono in arrivo mesi piuttosto placidi, tranquilli, ma solo se non si è accoppiati con un toro, allora potrebbero esserci liti furibonde, lacrime e delle rotture definitive. Nell’ambito del lavoro essi potranno dare il meglio, spiccare, mentre potrebbe appunto languire la vita sentimentale, ma succede se in passato si è  giocato sporco. Occhio a persone che potrebbero tornare dal passato

Cancro. Talvolta eccessivamente sentimentali, direi anche lagnosi, chi prende un cancerino, diciamo che lo adotta in tutto e per tutto. Anche per il Cancro è in arrivo un’ottima annata, intensa e piena di energia positiva nel lavoro e forse anche in amore, ma devono smettere di trastullarsi nel passato e nei ricordi che coltivano come nessun altro! Quindi, perché non ripromettersi di voltare pagina? Anzi, buttate i libri vecchi, datemi retta. All’interno della famiglia regnerà un clima tranquillo, e poi diciamoci la verità, i cancerini si sentono amati e realizzati solo nell’ambito della famiglia d’origine, di rado si fidano di quelli che vengono da fuori.

Sarà un anno tutto sommato sereno se non vi lascerete pendere dalle malinconie.

Leone i nati sotto questo segno, generosi, belli e fascinosi avranno qualche spina nella zampina. Saranno invece messi alla prova, anche in modo intenso dalle difficoltà planetarie. Le loro stelle sono ballerine, e situazioni toste da affrontare con grinta ed energia non mancheranno all’orizzonte. Tali situazioni però non potranno abbattere il e della foresta, il leone, pieno sempre di amore, generosità e tanta energia. Piegare la vostra personalità è impossibile, e ogni guaio non potrà che rendervi persone più forti e complete sotto diversi punti di vista. Gli imprevisti concerneranno sopratutto l’ambiente lavorativo e una possibile carriera. L’amore non mancherà e vi renderà luminosissimi.

Vergine I Vergine, famosi per essere ordinati e precisi, quelli che mettono sempre in ordine dovranno concentrarsi sopratutto sul rapporto con l’altro, il prossimo, e il partner. La pazienza che non vi contraddistingue, dovrà essere uno dei doni principali, poiché gli scopi che desiderate tanto raggiungere non saranno sempre a buon mercato. Se manterrete il sangue freddo, calmi avrete la meglio. Lo stress e l’ansia potrebbe portarvi a mettere qualche piede in fallo, quindi mantenere i nervi saldi sarà l’unico mantra. Poi l’estate porterà nuove fioriture on tutti i campi, specie se siete un ascendente di un pesci che a sua volta bramerà un toro.

Bilancia i nati sotto questo segno sentiranno f l’influsso di un pianeta come Venere e non è poco. Da gennaio a giugno non sarà facile tirare il carretto, sia in amore che sul lavoro. Dedicate le giuste attenzioni al vostro amore/partner ma non trascurate il vostro “io”, attitudine indispensabile per smaltire nervosismo e scocciature, sia dagli amici che nel lavoro. L’ultima tranche dell’anno sarà caratterizzata da un equilibrio aggiunto con qualche difficoltà.

Scorpione I nati sotto il segno dello Scorpione, noti per un temperamento aggressivo e da una pigrizia incurabile, avranno numerose opportunità in ogni settore: è importante quindi tenere le chele in posizione di battaglia e cogliere ogni occasione. I single faranno nuovi incontri. Attenzione solo alla stanchezza a metà anno, ma essendo amanti del divano e della copertina, non dovremmo preoccuparci per loro

Sagittario i sagittario avranno un anno abbastanza tosto e pieno di difficoltà. Qualche interessante novità in ambito  lavorativo non mancherà affatto! Il sagittario corre, corre sempre e direi che vola verso nuovi orizzonti sconfinati. Egli non sa stare fermo e se non viaggia con il corpo, lo fa con la testa, e il prossimo anno continuerà così.

Capricorno i capricorno hanno le stelle dalla loro parte, pianeti ben posizionati, e possono quindi da grandi lavoratori quali sono, andare avanti tenendo dritta la barra. Coloro che sono nati sotto questo segno potranno quindi mirare in alto, fissare bene in alto i propri obbiettivi e poi combattere a testa bassa per raggiungerli e vi riusciranno vittoriosi.

Acquario Gli Acquario avranno un anno tranquillo, placido e senza scossoni, caratterizzato dalla stabilità, sopratutto per quanto riguarda gli affetti più cari. Grazie alla determinazione che li contraddistingue, riusciranno a gestire anche piccoli guai.

L’acquario sogna, sembra vedere attraverso corpi e persone, va oltre, non sta fermo e quando ha una casa, pensa che non sarà quella definitiva, quindi eventuali piccole migrazioni anche nel 2017

Pesci Infine i Pesci vivranno molti momenti gioiosi e positivi, avranno l’amore, si riprenderanno qualcosa che gli anni passati hanno loro tolto e torneranno a sorridere come gli spetta di diritto. Potranno godere di molti ricchi momenti pegni di significato, che non tarderanno ad arrivare,e non dovranno trascurare affetti e famiglia. Nel periodo estivo potrebbero presentarsi nuove possibilità a livello lavorativo, occasioni da non lasciarsi scappare, nuovi amori, sconvolgimenti e nascite! Auguri!