Lanciato a New York il nuovo Samsung Galaxy S4

Lanciato a New York il nuovo Samsung Galaxy S4

Articoli Old

Il dispositivo Samsung è stato lanciato ieri al Rock City Hall, tra le principali funzioni illustrate al pubblico ci sono “SmartPause” e “Air view”, novità nel campo della telefonia mobile.

Nella cornice dello spettacolare Rock City Hall di Manhattan è stato organizzato un evento in grande stile per la presentazione del nuovo prodotto di casa Samsung: lo smartphone Galaxy S4. Le caratteristiche di cui era dotato il suo predecessore Galaxy S3, che hanno portato la Samsung ad essere il principale avversario di Apple, sono state ulteriormente migliorate proprio per rispondere al rilancio continuo da parte di Apple con il suo Iphone. A partire dallo schermo, Amoled full HD con tecnologia Gorilla Glass 3, che passa ad una risoluzione di 1920×1080. Monterà una batteria da 2600 milliampere, per una durata maggiore, e una fotocamera da 13 megapixel. La punta di diamante di questo nuovo terminale sarà l’interfaccia, che sarà implementata con un sistema di eye-tracking utilizzato per esempio nella funzione “SmartPause” che consentiràdi sospendere la riproduzione di un video semplicemente distogliendo lo sguardo dallo schermoLa data di uscita sul mercato italiano del Galaxy S4 dovrebbe essere il 26 Aprile 2013 nonostante vi siano ancora molte incertezze al riguardo. Il prezzo si attesterà in fascia alta, a 699 euro. 

di Chiara Landi

Redazione Umdi Luana

sono di San Polo Matese ed ho 28 anni. Nella vita sono mamma a tempo pieno di un bambino di 3 anni e mezzo! Sono diplomata in Scienze Sociali, e iscritta al terzo anno di Lettere e Beni Culturali. Amo la natura, e il periodo primaverile è il mio preferito. Ho molti hobby, di fatti lavoro ad uncinetto, punto croce e pannolenci! Sono appassionata di arte, e ammiro in particolar modo Canova.