Via Crucis San Giovanni in Galdo, un appuntamento che ritorna in auge per il 21esimo anno per rivivere i momenti più intensi della Passione di Cristo
Via Crucis San Giovanni in Galdo ritorna dopo un periodo di interruzione. Un momento unico, che farà rivivere gli ultimi momenti di vita di Gesù.
Via Crucis San Giovanni in Galdo emoziona la comunità e non solo
Dopo una lunga pausa torna a San Giovanni in Galdo un evento da sempre molto sentito da tutta la comunità locale e non solo. Domani, sabato 19 aprile 2025, dalle 17, riprende “Il Martire del Golgota”, la Via Crucis del paese, giunta alla sua 21esima edizione. “Un appuntamento che ritorna in auge – evidenziano gli organizzatori – per emozionarci lungo le strade del nostro centro abitato. Un evento di fede, storia e comunità per rivivere insieme i momenti più intensi della Passione di Cristo”. La rappresentazione storica partirà da Piazza Municipio.
E ancora
- Serie A, oggi Verona-Fiorentina: orario, probabili formazioni e dove vederla
- Monti: “Prevenzione e attenzione agli anziani capisaldi ministero”
- Ceuta, migranti dal Marocco arrivati a Gibilterra. El Mundo: “Venti persone bloccate”
- Natale, giochi e dolci sicuri sotto l’albero e nella calza? Occhio alle contraffazioni
- Australian Open, choc Cobolli: eliminato al primo turno da Fery
