Tom Cruise e Ana de Armas insieme, ‘beccati’ mano nella mano

Attualità

(Adnkronos) –
Altro che voci di corridoio, stavolta sembra ufficiale. Tom Cruise e Ana de Armas sono stati avvistati insieme in atteggiamenti più che teneri durante un weekend super romantico nel Vermont, e si tenevano per mano. Dopo aver assistito a un concerto bomba degli Oasis al Wembley Stadium di Londra, i due attori sono volati negli Stati Uniti, atterrando sabato mattina nella cittadina di Woodstock, nel cuore del Vermont.   Cosa hanno fatto? Tutto quello che fa una coppia innamorata, secondo il sito di gossip americano Tmz che pubblica le foto: giro in auto attraverso un parco nazionale, sessione di shopping e una tappa obbligata per un gelato. Ma il momento clou? La passeggiata mano nella mano per il centro storico di Woodstock, tra sorrisi complici e sguardi da film romantico. Per chi conosce Tom Cruise, questo è un gesto pubblico d’affetto più unico che raro. L'attore, infatti, ha sempre mantenuto il massimo riserbo sulla sua vita sentimentale da quando è finita la relazione con Katie Holmes nel 2012. 
Le voci su una possibile love story tra Tom Cruise e Ana de Armas rimbalzano da mesi, tra avvistamenti internazionali e paparazzate misteriose, ma ora, con questa dolcissima passeggiata a due, sembrano davvero confermare quello che tutti speravano: è scoppiata la passione! —[email protected] (Web Info)

Mina Cappussi

Sono nata il 14 luglio, che è tutto dire! Docente a contratto per l’UNIVERSITA’ ROMA TRE, Facoltà di Lettere, dipartimento di Linguistica, Corso di “Metacomunicazione sul Web e New Media” Laureata con Lode in Scienze Politiche, Master in Management Sanitario Professionale di II livello Master in Diritto del Minore Roma Sapienza, Master in Didattica professione Docente, Perfezionamento in Mediazione Familiare e consulente di coppia Università Suor Orsola Benincasa Napoli, Diploma di Counselor, Master sull’Immigrazione e le Migrazioni Italiane Università Venezia, Master in studi su Emigrazione Forzata e dei Rifugiati - University of Oxford, Master Class in Giornalismo Musicale, Diploma DSA, Diploma Tecnologo per l'Archeologia Sperimentale. Scrittrice, saggista, giornalista, artista, iscritta all’Ordine dei Giornalisti, International Press Card Federation of Journalists, Direttore e Publisher dal 2008 del quotidiano internazionale UN MONDO D’ITALIANI

http://www.minacappussiartista.it/

Lascia un commento