Vasco Rossi e l’apertura a Sanremo: “Potrei anche tornare, l’ho sempre amato”
(Adnkronos-UMDI) -Vasco Rossi e l’apertura a Sanremo. Un ritorno a Sanremo? “Non lo so, può darsi. Non ho niente contro Sanremo, anzi, per me è sempre una manifestazione importante per l’Italia èLeggi
