Chiara Iannaccone spot Q8. L’attrice molisana nella nuova pubblicità Storie in Movimento

Spot Q8 Chiara Iannaccone. L’attrice molisana nella nuova pubblicità Storie in Movimento

Attualità Film/Cinema/Musical/Teatro

Spot Q8 Chiara Iannaccone appena arrivato sugli schermi televisivi. L’attrice molisana, di Bojano, ma originaria di Agnone, interpreta una motociclista che si ferma a fare riferimento nella nuova campagna pubblicitaria della Compagnia Petrolifera fondata nel 1983. Kuwait Petroleum International, Q8, è una sussidiaria della Kuwait Petroleum Corporation, presieduta da Shaikh Nawaf S. Al-Sabah. Raffina e distribuisce carburanti, lubrificanti e altri prodotti petroliferi in Europa.

Spot Q8 Chiara Iannaccone tra i dolci rilievi d’Italia

Lo Spot, diretto da Matteo Rovere, si intitola “Storie in movimento. Ogni viaggio porta con sé delle storie”. Si vede un tre ruote che consegna un cassettino di frutta al benzinaio, poi una motociclista, Chiara per l’appunto, che percorre una strada tra vigneti e cipressi, fino al distributore dove, nel togliersi il casco, suscita la meraviglia in una bimba di eccezionale presenza scenica.

Chiara Iannaccone, chi è

Chiara Iannaccone studia teatro e recitazione da quando era poco più che bambina, prima con la Compagnia Stabile del Molise diretta dalla compianta Paola Cerimele, poi a Roma ha seguito diversi corsi e stage di perfezionamento, ad alimentare la bruciante passione per la recitazione. Laureata in Ingegneria Gestionale, è stata forgiata al Liceo Scientifico IISS Lombardo Radice di Bojano.

Il suo nome e la sua portata scenica hanno brillato nella serie Tv “Che Dio ci aiuti” su Rai 1. Di recente ha interpretato “Il tuo nome brucia sulle mie labbra”, tratto dal libro della scrittrice francese Marie Victoire Rouillier, diretto dal regista Alessandro Sena, che ne ha curato la traduzione italiana, con il patrocinio dell’Istituto Francese in Roma.

Mentre è tutta da vedere la puntata di “Circolare Conviene”, la web sitcom prodotta da EconomiaCircolare e GreenFactor.it, che immagina le esperienze quotidiane della giornalista ambientale Letizia Palmisano e, della sua coinquilina Chiara Iannaccone, appunto, communication specialist, oltre che attrice. Chiara ha voluto seguire la sua passione, ha studiato tanto, continua ad aggiornarsi e a perfezionarsi a dimostrazione che i sogni si possono tramutare in realtà, se ci si crede follemente!

Leggi altro

E ancora

Mina Cappussi

Sono nata il 14 luglio, che è tutto dire! Docente a contratto per l’UNIVERSITA’ ROMA TRE, Facoltà di Lettere, dipartimento di Linguistica, Corso di “Metacomunicazione sul Web e New Media” Laureata con Lode in Scienze Politiche, Master in Management Sanitario Professionale di II livello Master in Diritto del Minore Roma Sapienza, Master in Didattica professione Docente, Perfezionamento in Mediazione Familiare e consulente di coppia Università Suor Orsola Benincasa Napoli, Diploma di Counselor, Master sull’Immigrazione e le Migrazioni Italiane Università Venezia, Master in studi su Emigrazione Forzata e dei Rifugiati - University of Oxford, Master Class in Giornalismo Musicale, Diploma DSA, Diploma Tecnologo per l'Archeologia Sperimentale. Scrittrice, saggista, giornalista, artista, iscritta all’Ordine dei Giornalisti, International Press Card Federation of Journalists, Direttore e Publisher dal 2008 del quotidiano internazionale UN MONDO D’ITALIANI

http://www.minacappussiartista.it/

Lascia un commento